1.     Mi trovi su: Homepage #5232408
    Ragazzi ho visto il video dei Gemelli Diversi "Nessuno è perfetto" e mi chiedevo chi fosse la ragazza che viene inseguita dal killer con la motosega...assomiglia un pochino all'attrice di Saw l'enigmista,ma mi sarò sbagliato quasi sicuramente non è così?!Toglietemi sta curiosità pleaseeeeeeeeee :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5232463
    Leda ha scritto:
    Grazie,infatti non ero sicura e il dubbio che fosse italiana m'era venuto,ma non ricordavo il nome...però un pochetto all'attrice di Saw assomiglia dai!:D 
    Si può chiudere il topic grazie
     Un'attrice un pò scolastica nella recitazione, ho paura che una volta sfiorita la giovine età possa avere qualche problema di collocazione. Per quanto gradisca altre tipologie di donna, mi ha sempre colpito per quella bellezza  "italiana", semplice, un pò da antica romana.
  3. nero  
        Mi trovi su: Homepage #5278055
    Mi chiamo Giuseppe e sono l'admin del fan club di Sarah.
    Gladiatore,cosa itendi per 'scolastica'? Guarda il suo curriculum,Sarah ha fatto tanti sacrifici per emergere e ora finalmente sta raccogliendo frutti.
    Tu dici che sfiorita la giovine età potrebbe aver problemi di collocazione,io ti dico che per me più andrà avanti negli anni più avrà spazi. Non sta facendo solo l'attrice:scrive,fa la radio,fa teatro,forse anche tv. Proprio il non essere una eccesiva 'bellona', una bellezza semplice come tu dici,per me le crea un grande vantaggio rispetto a tante altre di bell'aspetto ma di poca sostanza.
    Senza polemica,eh?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5278099
    Giubo ha scritto:
    Mi chiamo Giuseppe e sono l'admin del fan club di Sarah.
    Gladiatore,cosa itendi per 'scolastica'? Guarda il suo curriculum,Sarah ha fatto tanti sacrifici per emergere e ora finalmente sta raccogliendo frutti.
    Tu dici che sfiorita la giovine età potrebbe aver problemi di collocazione,io ti dico che per me più andrà avanti negli anni più avrà spazi. Non sta facendo solo l'attrice:scrive,fa la radio,fa teatro,forse anche tv. Proprio il non essere una eccesiva 'bellona', una bellezza semplice come tu dici,per me le crea un grande vantaggio rispetto a tante altre di bell'aspetto ma di poca sostanza.
    Senza polemica,eh?
        Ciao Giuseppe. :)
    Per "scolastica" fondamentalmente intendo il genere di apporto prossemico e di mimica facciale che Sarah reca ai propri personaggi. In questo caso, il registro "drammatico", "divertito" oppure di altra natura, viene quasi esclusivamente interpretato evidenziando il nucleo espressivo di quel dato stato d'animo senza che vi siano particolari variazioni tra 2 stati emotivi che condividono la stessa tipologia ma non la stessa intensità. Attenzione, non parlo di un difetto (se poi di difetto si tratta) irreversibile oppure connaturato, come qualsiasi attrice che si definisca tale Sarah deve semplicemente accumulare quel pò di esperienza che le permetta di modulare efficacemente la propria arte e trasmettere le sfumature.
    Ora, confesso la mia ignoranza e devo dirti che ho seguito Sarah solo in occasioni sporadiche al di fuori di quello che fu il suo personaggio in "Cento Vetrine", la mia passione per la storia me la fa ricordare in "I Cavalieri che fecero l'impresa". Purtroppo non ho visto i film di Brizzi ma pregiudizievolmente posso immaginare che il suo volto fresco e giovanile veicoli un certo immaginario scolastico (questa volta come scuola, non come recitazione :) ). Ricordo invece con piacere "La morte di Pietra".
    Assolutamente condivisibile la tua puntualizzazione sulla bellezza, nel senso che (e qui dichiaro il mio favore per le sue grazie)  rispetto a moltissime mestieranti senza arte né parte ma fisicamente dotate (una su tutte, Manuela Arcuri), Sarah può avere il vantaggio di lavorare in maniera appassionata e dedicata alla sua comunicativa femminile, caratteristica che non ha nulla a che vedere con i centimetri o la taglia di seno.
    Più che altro, essendo appassionato di teatro, devo dire di non averla vista molte volte in questo contesto ma è possibile che i spettacoli a cui ha partecipato non abbiano fatto tappa nella mia città. Ecco, un bel ruolo di teatro greco le si addicerebbe non poco, vista la purezza dei tratti del volto.
    Sono certo che a questo punto punto verrò contattato dall'amministratore del sito di Manuela Arcuri che mi riprenderà sul fatto che non è vero che Manuela abbia una 5° di seno, è un luogo comune di una povera ragazza con una una seconda risicata. :))
    Un saluto.

Curiosità video Gemelli Diversi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina