1. incavolato nero  
        Mi trovi su: Homepage #5232476
    salve a tutti....
    è da un pò di giorni ke combatto letteralmente on il mio nuovo portatile...
    nn lo riesco a connettere al modem di casa il quale è utilizzato da altri computer e fino ad ora nn ha dato problemi...
    ecco tutto:
    ho un modem d-link e un notebook hp con la "kiavetta" (nn sò come si kiami) incorporata, questo significa ke se trovo una rete mi ci posso connettere senza particolari problemi....
    ma nn è qusto il mio caso...
    vado x collegarmi al modem e mi kiede la passkey, fino a qui tutto normale, la metto e mi dà solo connessione locale;ma se connetto il portatile con il cavo lan del modem internet mi funziona benissimo... lavorando lavorando 
    ho risolto + o - questo problema e nell'immagine in basso a destra finalmente compare CERTE VOLTE IL MONDINO...vado x aprire una pagina di internet explorer e compare la solita skermata ke mi dice ke nn è possibile visualizzare la pagina web.... ecco tutto
    aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!:nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy: pleaseeeeeeeeeeeeeeee
    UnoNessunoCentomila
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5234166
    nikre ha scritto:
    salve a tutti....
    nn lo riesco a connettere al modem di casa il quale è utilizzato da altri computer e fino ad ora nn ha dato problemi...
    ecco tutto:
    ho un modem d-link e un notebook hp con la "kiavetta" (nn sò come si kiami) incorporata, questo significa ke se trovo una rete mi ci posso connettere senza particolari problemi....
    vado x collegarmi al modem e mi kiede la passkey, fino a qui tutto normale, la metto e mi dà solo connessione locale;ma se connetto il portatile con il cavo lan del modem internet mi funziona benissimo... lavorando lavorando 
    ho risolto + o - questo problema e nell'immagine in basso a destra finalmente compare CERTE VOLTE IL MONDINO...vado x aprire una pagina di internet explorer e compare la solita skermata ke mi dice ke nn è possibile visualizzare la pagina web.... ecco tutto
    aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!:nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy: pleaseeeeeeeeeeeeeeee
    Hai la rete Fastweb?
    Quanti PC sono collegati al router?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5235138
    nikre ha scritto:
    salve a tutti....
    ecco tutto:
     vai nelle connessioni di rete
    bottone dx su connessione alla rete senza fili
    cerca protocollo internet tcpip(vers 4 x vista)
    doppio click
    seleziona utilizza il segfuente indirizzo ip
    indirzzo ip:192.168.1.3
    subnet mask:255.255.255.0
    gateway predefinito:192.168.1.1
    server dsn predefinito e alternativo-cerca gli open dns in rete che ora nn ricordo quali siano, e mettili in questi spazi.
    dai ok
     e dovrebbe funzionare
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

piccolo problema portatile internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina