1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5232480
    Dopo i rumour degli ultimi mesi, arriva la conferma: la 20th Century Fox ha iniziato a lavorare al riavvio di franchise dei Fantastici Quattro, con la supervisione di Akiva Goldsman...
    http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=9345&Itemid=83
    Certo che cambiare gli attori non mi sembra una mossa azzeccatissima...
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2.     Mi trovi su: Homepage #5232655
    Io avevo trovato il primo caruccio (nonostante le libertà che si erano presi) e il secondo piuttosto buono. Ma al pubblico non erano proprio andati giù.
    .
    Evidentemente il cambio di attori serve anche a cambiare l'immagine del prodotto verso il pubblico. A questo punto prendete un bestione per fare Ben Grimm o fatemi la cosa in CG.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5232713
    Andhaka ha scritto:
    Io avevo trovato il primo caruccio (nonostante le libertà che si erano presi) e il secondo piuttosto buono. Ma al pubblico non erano proprio andati giù.
    .
    Evidentemente il cambio di attori serve anche a cambiare l'immagine del prodotto verso il pubblico. A questo punto prendete un bestione per fare Ben Grimm o fatemi la cosa in CG.
    .
    Cheers

Ecco...per me l' unica cosa indecente era il costume della Cosa con la chiusura lampo dietro...gli attori per me erano perfetti.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5232729
    Insert Coin ha scritto:
    Ecco...per me l' unica cosa indecente era il costume della Cosa con la chiusura lampo dietro...gli attori per me erano perfetti.
     Mah. Forse in effetti un reboot può essere "comodo". Il primo era terribile, il secondo carino.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5232765
    Insert Coin ha scritto:
      Decisamente non avevo problemi con gli attori... a parte Susan Storm che non trovavo convincente nel recitare l'uso dei campi di forza... un po'.. ehm... forzata. :DD
    .
    Il costume della cosa aveva due problemi: la plasticosità e le dimensioni... hanno scelto un attore troppo piccolo. Ci vuole qualcuno decisamente più imponente.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5232954
    Reboot?

Per me sarebbe da fare un terzo capitolo della saga con gli stessi attori, la Cosa ovviamente modificata, atmosfere più "dark" e più "adulte" e un Dottor Destino che non sia una macchietta come nei precedenti episodi, non c'è bisogno di ricominciare tutto da capo...

Ma se il primo film era andato male perchè ne hanno fatto anche un secondo (decisamente fatto meglio)?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5233393
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma tu l'hai visto il Topolino di Warren Spector?

Ero ironico. Mi riallacciavo all' altro topic sulla paura dilagante dei disastri che la Disney creerà a Marvel secondo alcuni.

Per il resto, ora che l' ha messo su Insert Coin l' ho visto il Topolino di Warren Spector.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5233653
    alexspooky ha scritto:
    per me l'unica sbagliata,se proprio dobbiamo dirla tutta,era Jessica Alba nei panni di Sue Storm.Gli altri,specie Johnny,ci potevano anche stare.
    Ben poi ci puoi  mettere pure galeazzi,tanto la faccia non gliela si vede quasi mai.Pero' il costume non era cosi' brutto,certo poteva essere fatto meglio.
     Chris Evans è proprio identico a Johnny Storm azzeccatissimo direi...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5233870
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mah. Forse in effetti un reboot può essere "comodo". Il primo era terribile, il secondo carino.

Io invece ho sempre preferito MOLTO più il primo del secondo.
    .
    E IMHO cambiare gli attori è una vaccata colossale, ci stavano benissimo. E non parlo solo del (mitico) Gruffudd, ma anche degli altri 3, Evans in primis.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5233915
    Atlas ha scritto:
    Io invece ho sempre preferito MOLTO più il primo del secondo.
    .
    E IMHO cambiare gli attori è una vaccata colossale, ci stavano benissimo. E non parlo solo del (mitico) Gruffudd, ma anche degli altri 3, Evans in primis.
     Il cambio degli attori non è legato alla loro bravura o alla loro molta o poca somiglianza ai personaggi interpretati. E' semplicemente che per fare un reboot la regola è cambiare tutto, altrimenti per il pubblico rimane un legame con i film precedenti.
    .
    Cheers

Di nuovo i Fantastici Quattro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina