1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5232515
    Come da titolo; a Dicembre mi piacerebbe andare nel suddetto Paese, cancello di entrata per l'America latina.
    Ora, ho cercato su skyscanner ma i voli per Città del Messico sono abbastanza cari, tipo da 900 a/r; inutile dire che cerco qualcosa di più economico, come posso fare?
    Non so, magari ci sono tratte privilegiate ed economiche, dove magari non si parta da Milano e non si arrivi a Città del Messico.
    Come idea (ma solo come idea) mi ispirava tantissimo arrivare a El Paso, per poi passare la frontiera che separa gli usa dal messico, e giù fino allo Yucatan.
    Intanto che ci siamo, mi piacerebbe sapere da chi c'è stato quali sono le mete irrinunciabili (no acapulco ecc.).
    Forza compagneri!
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #5232542
    Jeff ha scritto:
    Come da titolo; a Dicembre mi piacerebbe andare nel suddetto Paese, cancello di entrata per l'America latina.
    Ora, ho cercato su skyscanner ma i voli per Città del Messico sono abbastanza cari, tipo da 900 a/r; inutile dire che cerco qualcosa di più economico, come posso fare?
    Non so, magari ci sono tratte privilegiate ed economiche, dove magari non si parta da Milano e non si arrivi a Città del Messico.
    Come idea (ma solo come idea) mi ispirava tantissimo arrivare a El Paso, per poi passare la frontiera che separa gli usa dal messico, e giù fino allo Yucatan.
    Intanto che ci siamo, mi piacerebbe sapere da chi c'è stato quali sono le mete irrinunciabili (no acapulco ecc.).
    Forza compagneri!
      Vai a Tulum che è uno dei posti più belli del mondo, magico e pervaso di un senso mistero millenario.  ;)
    Bella anche Cancun, molto americaneggiante... però non so se è nel tuo stile.
    Obbligatoria anche Chichén Itzá, ma quello è scontato...  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5232551
    Mdk7 ha scritto:
    Vai a Tulum che è uno dei posti più belli del mondo, magico e pervaso di un senso mistero millenario.  ;)
    Bella anche Cancun, molto americaneggiante... però non so se è nel tuo stile.
    Obbligatoria anche Chichén Itzá, ma quello è scontato...
       Bella Mdk.
    Cancun, no grazie :P
    Però si, buoni consigli, Tulum non lo avevo mai sentito. Quindi immagino che hai visitato solo lo Yucatan?
    Quanto al resto, come biglietti come eri messo?  No perchè, parrà strano, ma è il problema principale per me; l'importante è arrivare ( a poco prezzo), poi quando sono li' via d'improvvisazione al solito.

Intendo, conoscete tratti favorevoli al portafoglio? Tipo un Pisa-Siviglia ma riguardante il Mexico.
    "A un’altra vita".

Bangkok

Messico: biglietti a poco e mete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina