1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5232589
    salve ragazzi,avrei bisogno di aiuto e consigli... a casa dei miei genitori ci sono dei peroblemi di linea telefonica,per cui uso la chiavetta tim/alice mobile per internet... ho comprato per le vacanze una seconda 360 e vorrei usare anche qui il live... c'è la possibilità di connettermi tramite il pc e ethernet? che so,condividere la connessione? grazie a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5246844
    La possibilià c'è, però bisogna vedere quanti mega di navigazione hai al giorno. Adesso non so esattamente quanto ciucci giocare sul live, però penso un bel po', quindi non vorrei che sforassi i mb giornalieri oppure sono illimitati?!
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5247025
    Inoki-Jap- ha scritto:
    La possibilià c'è, però bisogna vedere quanti mega di navigazione hai al giorno. Adesso non so esattamente quanto ciucci giocare sul live, però penso un bel po', quindi non vorrei che sforassi i mb giornalieri oppure sono illimitati?!
     le ultime offerte di alice sono in ore,quindi il (ridicolo e imho assurdo) limite dei MB è stato bypassato
    in ogni caso credo che sia possibile creare una sorta di rete tra PC e console,anzi ai tempi del primo xbox e delle diffusissime connessioni ADSL con modem USB era la norma,quindi non ci dovrebbero essere problemi
    certo bisognerebbe verificare il lag...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5264373
    matly ha scritto:
    le ultime offerte di alice sono in ore,quindi il (ridicolo e imho assurdo) limite dei MB è stato bypassato
    in ogni caso credo che sia possibile creare una sorta di rete tra PC e console,anzi ai tempi del primo xbox e delle diffusissime connessioni ADSL con modem USB era la norma,quindi non ci dovrebbero essere problemi
    certo bisognerebbe verificare il lag...
     mat grazie come al solito...(come a inoki) ripeto sarebbe una cosa del tutto secondaria,per aggiornamenti,qualche chiacchiera... qualche ragguaglio in più?
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5264854
    corto ha scritto:
    mat grazie come al solito...(come a inoki) ripeto sarebbe una cosa del tutto secondaria,per aggiornamenti,qualche chiacchiera... qualche ragguaglio in più?
      se vuoi sapere come configurare la rete hai scelto la persona sbagliata,io sono una frana in queste cose :DD
    però ripeto,credo sia possibile creare una rete tra PC e console e condividere la connessione,ai tempi del primo xbox tanta gente aveva i modem ADSL USB (e non i router ethernet )collegati al PC,e poi creava una rete locale con cui andava online..
    http://forum.cwi.it/showthread.php?t=6797
    non so se sia la procedura giusta,però imho potrebbe andare
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5264911
    matly ha scritto:
    se vuoi sapere come configurare la rete hai scelto la persona sbagliata,io sono una frana in queste cose :DD
    però ripeto,credo sia possibile creare una rete tra PC e console e condividere la connessione,ai tempi del primo xbox tanta gente aveva i modem ADSL USB (e non i router ethernet )collegati al PC,e poi creava una rete locale con cui andava online..
    http://forum.cwi.it/showthread.php?t=6797
    non so se sia la procedura giusta,però imho potrebbe andare
     grazie mille matly!!! proverò e aggiornerò,magari è utile anche ad altre persone!!!

Aiuto su possibile configurazione live...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina