1.     Mi trovi su: Homepage #5232597
    Pensavo: perchè dare indietro la ps3, 2 giochi, e dare 99 euro per la slim, quando con 90 euro posso avere un hd da 500 Gb??
    Quindi:
    Volevo un HD da almeno 250 Gb. Ho trovato una lista di hd compatibili navigando, ma non mi fido molto in quanto su alcuni siti ho letto che l'hd può avere qualsiasi dimensione, non specificando se si parla di dimensioni fisiche o di memoria.
    Chi ha già fatto l'operazione?? Se possibile avere qualche consiglio anche su dove reperire l'hd (negozio, o ebay ad esempio).
    L'unica cosa che so è che deve essere un sata 5400RPM...ma so anche che non tutte le marche fungono. Uno dei migliori è Western Digital Scorpio WD3200BEVT 320GB 5400 RPM SATA 3.0Gb/s , che su internet si trova, ma non capendoci niente di HD trovo solo HD SATA o SATA II ....mentre li da SATA 3.0GB/s.... c'è differenza?
    Insomma..consigli?

[Modificato da xsecuzione il 01/09/2009 13:56]

2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5232628
    Sicuri sul discorso 5400RPM? Avevo letto in giro che un 7200RPM migliora non indifferentemente le prestazioni di certi giochi installati :|3
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #5232635
    Sechs ha scritto:
    Sicuri sul discorso 5400RPM? Avevo letto in giro che un 7200RPM migliora non indifferentemente le prestazioni di certi giochi installati :|3
       No io so soltanto che lo standard per la ps3 è il 5400....può darsi...sinceramente non lo so...comunque si tra le liste degli hd compatibili ci sono anche 7200RPPM...però sembra che molti non fungano (tant'è che ne ho trovati solo 2).
  4. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5232670
    xsecuzione ha scritto:
    Ma quel 3.0 gb...sarebbe la velocità di trasferimento dati? perchè io trovo magari lo stesso modello che arriva fino a 300Mb/s....boh...datemi una mano perchè sto diventando scemo :asd:
      mi è arrivato oggi il nuovo hard disk
    250 GB 5400 pagato 47 euro comprese le spedizioni ;)
  5. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5232697
  6.     Mi trovi su: Homepage #5232762
    kelsior ha scritto:
    io ho sata 3,0 GB
      infatti...mentre quello che mi hai linkato purtroppo non è scritto....che palle...insomma:
    SATA 3.0Gb e SATA-300 sono la stessa cosa? Perchè ho trovato su alcuni siti online la dicitura SATA 3.0 Gb, ma poi andando a vedere le specifiche c'è scritto SATA-300..mi basterebbe sapere questo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5233048
    xsecuzione ha scritto:
    Pensavo: perchè dare indietro la ps3, 2 giochi, e dare 99 euro per la slim, quando con 90 euro posso avere un hd da 500 Gb??
    Quindi:
    Volevo un HD da almeno 250 Gb. Ho trovato una lista di hd compatibili navigando, ma non mi fido molto in quanto su alcuni siti ho letto che l'hd può avere qualsiasi dimensione, non specificando se si parla di dimensioni fisiche o di memoria.
    Chi ha già fatto l'operazione?? Se possibile avere qualche consiglio anche su dove reperire l'hd (negozio, o ebay ad esempio).
    L'unica cosa che so è che deve essere un sata 5400RPM...ma so anche che non tutte le marche fungono. Uno dei migliori è Western Digital Scorpio WD3200BEVT 320GB 5400 RPM SATA 3.0Gb/s , che su internet si trova, ma non capendoci niente di HD trovo solo HD SATA o SATA II ....mentre li da SATA 3.0GB/s.... c'è differenza?
    Insomma..consigli?
     Io sono andato sul sicuro prendendone uno della stessa marca (Samsung) e della stessa velocità (5400).

[PS3]Consiglio: che Hardisk comprare per la ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina