1.     Mi trovi su: Homepage #5232967
    Adesso controllo subito se mi hanno rimborsato i miei 1000 wiipoints. Nel caso ce li avessi, come mi consigliate di spenderli?
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5233085
    Miidea ha scritto:
    Non solo e' gratis, ma l'hanno anke aggiornato!! Ora ha Adobe flash 3.1.:D 
       eh??? ma forse vuoi dire 9.1? con la versione 3 non ci vedi NESSUN sito che abbia contenuti in flash. oppure è una versione particolare, tipo lite.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5233096
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Adesso controllo subito se mi hanno rimborsato i miei 1000 wiipoints. Nel caso ce li avessi, come mi consigliate di spenderli?
     Ma il gioco non lo decide Nintendo ?, almeno così mi sembrava di capire dalla notizia.

[Modificato da Ganon79 il 02/09/2009 07:36]

4.     Mi trovi su: Homepage #5233689
    Infatti i punti non ci sono, dannati..Vedrò ceh gioco del NES scaricarmi.
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5233838
    Il gioco da scaricare dovrebbe essere possibile da fine ottobre verso dicembre...in ogni caso, verrete avvisati. :|3
    Per quanto riguarda la faccenda del gratis era ovvio che accadesse....col DSi che sta spopolando e che ha Opera gratuito, non aveva più senso far pagare, seppure di poco, la versione Wii....poteva averlo quando c'era solo Opera per DS e DS Lite a 40 € in vendita, ma adesso che c'è la versione gratuita per DSi giustamente sarebbe stupido farlo pagare sul Wii. ;)
  6. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5240447
    Ma qualcuno ha avuto problemi con questo canale, perche io da quando l'ho scaricato mi si inchioda la console appena ci entro!!8-(
    Dico fin da subito che la console e totalmente originale ed aggiornata all'ultima versione!
    ......che palle!:X
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77

[Notizia Nintendo Wii] Il Canale Internet per Wii diventa gratis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina