1.     Mi trovi su: Homepage #5232969
    Il commissario tecnico della Nazionale, Marcello Lippi ha chiuso, per l'ennesima volta, le porte ad Antonio Cassano: "Non ho assolutamente nulla contro di lui, è un ottimo professionista e un gran bravo ragazzo. Rispetto le opinioni di tutti, i sondaggi che lo vogliono in Nazionale. Sarebbe bello che anche gli altri rispettassero la mia opinione. L'argomento Cassano non mi dà in alcun modo fastidio. Una situazione del genere è capitata a non so quanti c.t. prima di me, e capiterà ancora ai futuri allenatori della Nazionale".

--------------------------------------------------------

Ma chi vuol prendere in giro? Nessun ct lascerebbe fuori Cassano, quindi ciò significa proprio che non lo convoca per motivi personali e non ha nemmeno il coraggio di ammetterlo |-[
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5232982
    veramente nn si capisce il perchè
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5232992
    marcomix ha scritto:
    veramente nn si capisce il perchè
     si infatti, anche perchè se lo consideri un buon professionista e , contando che sotto il profilo delle qualità tecniche è affidabile, allora non ci sono proprio motivi per non candidarlo..
    vabbè, è vero che si sta comportando bene, ma probabile che lippi abbia paura che pur dandogli fiducia, lui possa fare una zaccata sul piu bello
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5232997
    equus ha scritto:
    si infatti, anche perchè se lo consideri un buon professionista e , contando che sotto il profilo delle qualità tecniche è affidabile, allora non ci sono proprio motivi per non candidarlo..
    vabbè, è vero che si sta comportando bene, ma probabile che lippi abbia paura che pur dandogli fiducia, lui possa fare una zaccata sul piu bello

tranquillo il più bello non arriverà mai! :-|
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5233008
    equus ha scritto:
    :lol::lol::lol:
    beh dai, almeno i gironi dei mondiali!

nessuno ha mai preso in seria considerazione l'ipotesi che quella squadra con la maglai azzurra sbiadita e pantaloncini color kakà non si qualifichi a sti mondiali no eh? :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5233033
    wfw ha scritto:
    nessuno ha mai preso in seria considerazione l'ipotesi che quella squadra con la maglai azzurra sbiadita e pantaloncini color kakà non si qualifichi a sti mondiali no eh? :rolleyes:
     scusate la domanda da ignorante, ma essendo i campioni uscenti, non partecipano ai gironi direttamente, senza qualificazioni? (agli europei mi sembra sia così)
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  7.     Mi trovi su: Homepage #5233043
    lucyvanpelt ha scritto:
    scusate la domanda da ignorante, ma essendo i campioni uscenti, non partecipano ai gironi direttamente, senza qualificazioni? (agli europei mi sembra sia così)
     no era cosí fino a qualche anno fa, ora fanno le qualificazioni come tutti gli altri
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5233191
    hanno rotto i coxlioni con questa storia, siamo in Italia il paese dove una volta che raggiungi una posizione di potere  dominante devi necessariamente dimostrare di poter fare quello che caxxo ti pare alla faccia di logica e intelligenza e Lippi si cala molto bene nel ruolo del presuntuoso che "si si avete ragione ma io sono l'allenatore campione del mondo"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5233217
    massituo ha scritto:
    Ridateci Donadoni
     magari forse è meglio tenerci Lippi anche se non lo sopporto, ma francamente non convocare Cassano è masochismo allo stato puro, non succederà ma fai tanto che non andiamo al mondiale Lippi lo rincorrono da viareggio a canicatti
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5233222
    massituo ha scritto:
    Ridateci Donadoni

:asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Lippi: "Non ho nulla contro Cassano. Rispettate la mia scelta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina