1.     Mi trovi su: Homepage #5233105
    sono nella tua stessa situazione, sia di astinenza che di mancanza squadre.
    ti chiederei di iscriverti alla nostra lega da 10 e senza stipendi, ma ci manca un altro giocatore.
    la tua lega come è messa? mi potrei unire.. fammi sapere presto che devo uscire..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5233112
    equus ha scritto:
    sono nella tua stessa situazione, sia di astinenza che di mancanza squadre.
    ti chiederei di iscriverti alla nostra lega da 10 e senza stipendi, ma ci manca un altro giocatore.
    la tua lega come è messa? mi potrei unire.. fammi sapere presto che devo uscire..
      dai equus iscriviti alla superlega tricolore, ci sono anch'io :)
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5233790
    revenge-vg1 ha scritto:
    le mie 2 leghe forse non riescono a completarsi x domani ed io....sono in crisi di astinenza da aste,mercato,formazioni!!!!!
    mi candido in qualke altra lega a stipendi a cui ne manca uno x kiudere in modo da poter iniziare domani:sbam:

ohi se martina e mike non si fanno vivi e tu ed equus siete sempre interessati a chiudere con certezza una lega vi do la password della lega anonima alcoolisti e così da domani si inizia sicuri una lega e voi mi sembra che sul forum ci siete sempre.

Se date la disponibilità ci ragioniamo su dal pomeriggio! :doc: :toghy: :toghy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5233981
    wfw ha scritto:
    ohi se martina e mike non si fanno vivi e tu ed equus siete sempre interessati a chiudere con certezza una lega vi do la password della lega anonima alcoolisti e così da domani si inizia sicuri una lega e voi mi sembra che sul forum ci siete sempre.
    Se date la disponibilità ci ragioniamo su dal pomeriggio! :doc: :toghy: :toghy:
      se è a stipendi sono disponibile :approved:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5233991
    revenge-vg1 ha scritto:
    se è a stipendi sono disponibile :approved:

ovviamente lo è, anzi forse diventa pure a JP obbligatorio da spendere senza compra e taglia!

l'unica richiesta sarebbe quella di avere una squadra dal nome alcoolico ! :toghy:

ti mando il PM per la pass e se nel pomeriggio/sera ci sei e glia ltri due nn si sono presentati vai di iscrizione! :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5233995
    wfw ha scritto:
    ovviamente lo è, anzi forse diventa pure a JP obbligatorio da spendere senza compra e taglia!
    l'unica richiesta sarebbe quella di avere una squadra dal nome alcoolico ! :toghy:
    ti mando il PM per la pass e se nel pomeriggio/sera ci sei e glia ltri due nn si sono presentati vai di iscrizione! :approved:
      perfetto :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5234010
    wfw ha scritto:
    mandato anzi isciriviti direttamente sono già le 12, il primo che arriva tra marti e mike chiude anche se sembrano spariti entrambi bah! :-|
     sto cercando di creare una nuova squadra ma mi dice che ho raggiunto il limite......ne avevo 5 ma ne ho cancellate 2....dovrei avere lo spazio per crearne di nuove.....

crisi di astinenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina