1. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5233140
    Prezzi onesti e sottinteso che i giochi siano in buono stato sia i CD/DVD che il manuale 
    Non proponetemi giochi in inglese perchè non li prendo,a meno che non sia l'unica versione uscita (tipo Okami, Il primo Onimusha, Yakuza 2 etc…)
    Come pagamento mi va bene sia paypal che postepay
    Chiedo qualche foto di quello che mi viene proposto che mi faccia capire in quali condizioni si trovano custodia,manuale e soprattutto CD/DVD 
    I giochi che posseggo sono tutti,TUTTI, come il DVD nella foto (questo è Resident Evil 5 per PS3)
    e mi piacerebbe mantenere questa perfezione per ampliare una collezione che si possa definire tale 
    Scusate se non posso acquistare tutti i giochi che mi vengono proposti,almeno non tutti in una volta, ma do ovviamente precedenza a quelli messi meglio,ergo semi-perfetti, e purtroppo non sono un milionario 
    NO PLATINUM!!
    PS2
    Project Zero 3
    PS1
    Parasite Eve
    Parasite Eve 2
    [b][/b]

[Modificato da DualShockato il 11/12/2009 15:27]

2. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5233211
    Patise ha scritto:
    Ciao, io ti posso vendere Devil may cry 3 special edition, jak 2 renegade, Silent Hill 2 Director's cut, Final Fantasy XII,e Final Fantasy VII per ps1, tutti tenuti come nuovi.
    Il prezzo è di 50 euro in blocco trattabili. Fammi sapere.
      Mi maledici se ti chiedo qualche foto via email?  :))
    Interessato a tutti tranne XII che ho già trovato insieme ad altri che devo segnare o togliere dalla lista
    Ti do il mio indirizzo email in pvt
  3. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5233404
    Ho preso l'underworld per ps3 a 19,90+ 5 di spedizioni
    L'anniversary nn può costare di più  :)
    Fosse stato un gioco da vera collezione,ancora ancora....
    molti titoli (non di grande spessore) li prendo giusto per affiancarli a tutti gli altri e poter avere serie complete----> vedi l'otrrribilissimo angel the darkness  :))
    Ah ho aggiunto  Resident Evil 5 ,versione liscia, per PS3 come materiale di scambio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5233482
    Ma se lo hai detto tu nel post precedente che costano 19 8-(8-(8-(
    Io per errore ho scritto 19,90 visto che avevo chiesto 9,90 a titolo e perche tutto cio che vendo lo faccio mettendo lo ,90 dopo...bho ma non hai di meglio da fare che fare illazioni (se non ne conosci il significato puoi sempre chiederlo a qualcuno )
    FINE OT
    Dualshokkato fammi sapere (ho detto Dualshokkato non il suo avvocato personale :rotfl::rotfl::rotfl:)

[PS1/PS2] Cerco giochi per le prime 2 console di casa Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina