1. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5233258
    Possibile che sono l'unica? :DD  Anzi no, oggi sono ufficialmente PROMOSSA, superato il debito di latino!!! beh insomma a tutti gli altri... in bocca al lupo! :D
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5233362
    Flory ha scritto:
    Possibile che sono l'unica? :DD  Anzi no, oggi sono ufficialmente PROMOSSA, superato il debito di latino!!! beh insomma a tutti gli altri... in bocca al lupo! :D
      Schiappa ;P
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #5233484
    Godot ha scritto:
    Ma qualcuno viene bocciato a questi esami farsa? L'anno scorso un mio amico ha superato il debito in matematica consegnando il compito in bianco. :berto:
       :DD. Si, si viene bocciati con questi esami... L'anno scorso un pò di gente è stata bocciata agli esami di riparazione, quest'anno solo un mio amico che aveva tre debiti e non ha fatto niente per tentare di recuperarli, e adesso sta tre anni indietro :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5233529
    li ho fatti l'estate scorsa (2008) per andare in 5°,avevo 3 debitucci (passati ovviamente) la cosa buona della mia scuola per quella volta è che entro il 30 giugno facevi l'esame (il 30 esatto) poi vacanze.
    quest'anno invece no,pare proprio abbiano cominciato oggi.
    ma ormai per me è acqua passata...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5233552
    ambaradam ha scritto:
    :DD. Si, si viene bocciati con questi esami... L'anno scorso un pò di gente è stata bocciata agli esami di riparazione, quest'anno solo un mio amico che aveva tre debiti e non ha fatto niente per tentare di recuperarli, e adesso sta tre anni indietro :DD
      Idolo! :DD
  6. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5233662
    da me l'anno scorso 10 bocciati su nn ricordo quanti. comunque a me la prof mi ha suggerito un pochino (non l'avrei mai detto!!) e pure gli altri prof, ma in fondo era l'unica materia e col 5, quindi..
    cmq appena usciti da scuola, dopo che ti hanno detto il risultato, si sta da dio!!! :sbav: devo ammettere che nelle 3 in cui ho aspettato di fronte a scuola per sapere mi sono abbastanza divertita con gli altri rimandati, ok hai un ansia assurda, però stai a chiaccherare! XD ci siamo fatti la correzione tra noi delal versione, tanto ce l'eravamo riletta talmente tante volte che la sapevamo a memoria XD
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5233696
    Flory ha scritto:
    da me l'anno scorso 10 bocciati su nn ricordo quanti. comunque a me la prof mi ha suggerito un pochino (non l'avrei mai detto!!) e pure gli altri prof, ma in fondo era l'unica materia e col 5, quindi..
    cmq appena usciti da scuola, dopo che ti hanno detto il risultato, si sta da dio!!! :sbav: devo ammettere che nelle 3 in cui ho aspettato di fronte a scuola per sapere mi sono abbastanza divertita con gli altri rimandati, ok hai un ansia assurda, però stai a chiaccherare! XD ci siamo fatti la correzione tra noi delal versione, tanto ce l'eravamo riletta talmente tante volte che la sapevamo a memoria XD