1.     Mi trovi su: Homepage #5233273
    Sta per partire la II edizione della "Scudetto League"....siamo in cerca di manager per completare la lega. Questa competizione è particolare e non è a stipendi, per il regolamento leggere qui: http://community.videogame.it/forum/t/309704/

Confermano la loro partecipazione:
    SPP: Genoa
    Pezzotto: Napoli
    Zande: Parma
    Sprawl: Milan
    Zhaman: Bari
    Globo: Atalanta???

New entry:
    Marcomix: Udinese
    Tittore: Fiorentina
    Common: Sampdoria
    Carea: Palermo???

Abbandonano:
    JdN
    Mike
    Martina
    Zlatan

[Modificato da Pezzotto il 02/09/2009 14:07]

2.     Mi trovi su: Homepage #5233298
    Pezzotto ha scritto:
    Sta per partire la II edizione della "Scudetto League"....siamo in cerca di manager per completare la lega. Questa competizione è particolare e non è a stipendi, per il regolamento leggere qui: http://community.videogame.it/forum/t/309704/
    Per ora confermano la loro partecipazione:
    Pezzotto: Napoli
    Zande: Parma
    Mike: Palermo
    Zhaman: ????
    Sprawl: ????
    New entry:
    Marcomix: Fiorentina, Samp o Udinese
    Abbandonano:
    JdN
    Globo
    SPP

Cercasi disperatamente Martina e Zlatan :sbam:
     se mi date la viola vengo io!
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5233318
    tittore ha scritto:
    se mi date la viola vengo io!

se ho capito bene...spp ha abbandonato.

in questo caso ti lascerei tranquillamente la fiorentina( quanto ti capisco e quanto vorrei il napoli:asd: ) ed a me va benissimo una fra in ordine di scelta:

1) genoa
    2) samp
    3) udinese
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5233344
    tittore ha scritto:
    :asd:

il problema è che lo scorso anno giuve inter milan roma e fiorentina erano escluse dalle possibili scelte. ora nn so come si regoleranno quest'anno.

attendiamo il gran capo pezzotto che da il verdetto :D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5233357
    zande85 ha scritto:
    Anche io vi capisco e vorrei l'inter :asd:

:asd: :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #5233381
    marcomix ha scritto:
    il problema è che lo scorso anno giuve inter milan roma e fiorentina erano escluse dalle possibili scelte. ora nn so come si regoleranno quest'anno.

attendiamo il gran capo pezzotto che da il verdetto :D

E' una cosa da decidere tutti assieme, se alla maggioranza sta bene....nessun problema a cambiare.

Per me, si possono lasciar fuori anche solo Inter e Juve....anzi forse così la lega sarebbe più equilibrata tanto ormai le altre sono quasi alla pari :)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5233390
    Pezzotto ha scritto:
    E' una cosa da decidere tutti assieme, se alla maggioranza sta bene....nessun problema a cambiare.

Per me, si possono lasciar fuori anche solo Inter e Juve....anzi forse così la lega sarebbe più equilibrata tanto ormai le altre sono quasi alla pari :)

la decisione spetta a te, se vuoi un consiglio servirebbe una regola fissa, in modo tale da togliere ogni tipo di soggettivtà interpretativa.

io tipo farei: escluse tutte quelle in champions.

però vedi te, qualsiasi decisione andrà bene.

per il resto regolamento rimane simile allo scorso anno? come fascia si parte in 4?:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #5233474
    common ha scritto:
    lega da 8 ?
    .
    se si e se gli altri sono d'accordo potrei partecipare .. proprio dato che essendo senza stipendi non richiede tanto mercato ed è poco impegnativa
    .
    sempre se mi lasciate la squadra del Pazzo .. (mi accontento di poco, come si vede)

Dovrebbe essere da 10....spero vada bene uguale. Nessun problema x la Samp, per ora è libera :)

Scudetto League.....in cerca di manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina