1.     Mi trovi su: Homepage #5248396
    franz899 ha scritto:
    visto, non mi sembra cosi speciale.
     Scusate il mio inglese, ma di cosa parla?

Di rapimenti da parte di alieni (incontri ravvicinati del quarto tipo)?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5248876
    Solidino ha scritto:
    si abduction...
    E' un argomento che mi ha sempre inquietato sempre tantissimo...

Vorrei tanto vederlo stò film ma sono sicuro che dopo per minimo una settimana non riuscerei a dormire...

Ma è tipo documentario? La Jovovich interpreta se stessa...
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5248895
    Il trailer di cui parlate è questo?

(non ho quickime e non lo voglio installare)

Non mi colpisce particolarmente. Gente che urla...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5248900
    Spidey ha scritto:
    E' un argomento che mi ha sempre inquietato sempre tantissimo...

Vorrei tanto vederlo stò film ma sono sicuro che dopo per minimo una settimana non riuscerei a dormire...

Ma è tipo documentario? La Jovovich interpreta se stessa...
     Da quel che ho capito dovrebbe interpretare la dott.ssa Abigail
  5.     Mi trovi su: Homepage #5248909
    Myau ha scritto:
    Il trailer di cui parlate è questo?

(non ho quickime e non lo voglio installare)
    Non mi colpisce particolarmente. Gente che urla...
    Si, il trailer è quello e in effetti YouTube rende un pò superfluo l'uso di QuickTime, tutti i trailer presenti qui: http://www.apple.com/trailers/ li puoi guardare benissimo anche sul tubo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5348342
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dal primo centinaio di recensioni su RottenTomatoes il film sembrerebbe una boiata immane. Peccato. :(
      Che abbiano preso consigli da Ruggerri e dalla sua trasmissione "Mistero"? :DD

Peccato veramente...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5405448
    dal trailer sembra che all'inizio Milla Jovovich faccia un appello per telethon
    in alaska ogni anno centinaia di persone vengono rapite dagli alieni e spinte a recitare in questi film
    dona un euro dal tuo telefonino ed aiutaci a costruire la nostra mothership per intercettare quei bastardi verdi
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

The fourth kind (Il quarto tipo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina