1.     Mi trovi su: Homepage #5233888
    Dark76 ha scritto:
    per me non uscira a breve alcun gtaV ma episodi a se stanti che sfrutterannoil motore del 4 sia pure ulteriormente affinato e arricchito.....tipo nella scorsa gen con gta3..e poi vice city e sand andreas
    il numero V se lo conserveranno per la prossima gen...
    E' quello che credo anch'io.
    Certo che un Vice City next-gen.. :sbav:
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  2.     Mi trovi su: Homepage #5233891
    Dark76 ha scritto:
    per me non uscira a breve alcun gtaV ma episodi a se stanti che sfrutterannoil motore del 4 sia pure ulteriormente affinato e arricchito.....tipo nella scorsa gen con gta3..e poi vice city e sand andreas

quoto in pieno, rivedendo il passato,GTA V sarà appunto per la prossima gen.cmq ci saranno molto probabilmente scenari dedicati a nuove città,anche se io spero tantissimo in un GTA san andreas stories che manca alla collezione;magari impersonando sweet quando la gang era ancora fortissima. incrocio le dita :nworthy:
    <!> FanLover - Sonaro Tutelato <!>
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5233894
    ma perchè fare uscire subito un GTA5 se con i micro episodi, capitalizzano il tutto?

vedremo GTA5 dopo le prossime 10 DLC di GTA4. :mmh:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5234016
    Solidino ha scritto:
    ma perchè fare uscire subito un GTA5 se con i micro episodi, capitalizzano il tutto?
    vedremo GTA5 dopo le prossime 10 DLC di GTA4. :mmh:
    per niente, dovevano uscire 2 espansioni, il cerchio dei tre protagonisti si è chiuso, non è proprio possibile avere altri dlc, a meno che non si reinventano un'altra storia, cosa impossibile...
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5234110
    Dark76 ha scritto:

Beh...
    Red Dead Revolver 2
    Agent
    L.A. Noir
    Insomma, secondo me per i, 2010 c'è abbastanza Rockstar in arrivo nei negozi.
    GTAV nel 2011.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5234175
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh...
    Red Dead Revolver 2
    Agent
    L.A. Noir
    Insomma, secondo me per i, 2010 c'è abbastanza Rockstar in arrivo nei negozi.
    GTAV nel 2011.
      che ci sia un nuovo gta da qui a 1 o 2 anni ne sono convinto...
    dubito che utilizzino nel nome il "V"
    perche in passato su ps2 hanno dimostrato di poter stravendere con capitoli intermedi senza scomodare il numero successivo al capitolo principale...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5234184
    ogni numero (tranne il 2 dove ancora non avevano deciso così) segna una svolta dal lato grafico e per le aggiunte. Quindi quasi sempre coincide con nuovo hardware ma siccome le console erano appena nate potrebbe esserci un GTA5 in questa generazione di console, ma se col tempo fanno nuovi add on e nuove città migliorando lentamente il lato grafico allora si, il 5 sarà nelle prossime console.
    Però nel frattempo faranno altre locazioni, sai che palle anche per loro la sola LC.

[Notizia Grand Theft Auto IV] GTA V è ancora lontano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina