1.     Mi trovi su: Homepage #5233829
    Ibra: "Che fine ha fatto il Milan?"
    Lo svedese: "Mou si starà scervellando"

Non ha mai amato parlare. Ha sempre odiato essere banale. Zlatan Ibrahimovic è fatto così e anche in Spagna lo stanno imparando a conoscere. Lui, intanto, chiede ancora tempo al Barcellona: "Mi serve per integrarmi perfettamente nel nuovo modo di giocare". L'Italia, d'altronde, è un passato assai recente: "Ho visto il derby, ma come si è ridotto il Milan". E Mourinho? "So che era al Camp Nou per vederci. Starà studiando tutti i modi possibili per fermarci".

Conquistata la Supercoppa spagnola, vinta quella Europea, Ibra è felice anche per aver trovato il suo primo gol in maglia blaugrana, all'esordio davanti ai suoi nuovi tifosi. "Il gol in tuffo di testa, effettivamente, è una novità. Ma ero talmente stanco che andare giù è stato semplice" ha scherzato lo svedese che si è fatto più serio poco dopo, quando ha analizzato le differenze tra calcio spagnolo e italiano, tra l'Inter e il Barcellona: "E' tutto molto diverso. Mi diverto qua come mi sono divertito in Italia, ma adesso tocco il doppio dei palloni". Anche perché la palla ce l'ha sempre il Barcellona: "Infatti, e non si può mai rifiatare".

Dovrà imparare in fretta Ibra, anche perché in Champions ci sarà subito l'Inter da affrontare e non vorrà cerro far brutte figure: "Ho visto i miei ex compagni nel derby. La cosa che mi ha più impressionato? Il Milan. E' incredibile che si sia ridotto così".

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo26243.shtml

:asd: :asd: :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #5233938
    Zhaman ha scritto:
    non ammetterà mai che grazie alla sua partenza l'inter ha comprato bene ed ora è più forte dell'anno scorso:asd:
       Lui è uno Zingaro generoso, E' andato al Barca a guadagnare meno e l'ha fatto in pieno accordo con Moratti e gli altri dirigenti...per andare al mare e per rafforzare l'Inter...:D

Mica come kakà che, d'accordo col Silviolo,  s'è venduto al Biglior offerente e il Bilan s'è ritrovato con Scaccabarozzi in rosa e milioni e milioni a Villa Certosa :asd:

Ibra: "Che fine ha fatto il Milan?"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina