1.     Mi trovi su: Homepage #5234412
    io continuo a non capire tutta questa fissazione per il mettersi gli occhialini
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5234516
    the TMO ha scritto:
    il cloro fa malissimo.

e allora smettila di sniffarlo!
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5235592
    giopep ha scritto:
    Perché l'effetto è molto bello?

ecco sono daccordo, perchè qualcuno pensa che l'effetto sia bello?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5235664
    a meno che non sia uscito uno standard nuovissimo che non conosco, è soltanto un effettino che a seconda della realizzazione può essere più o meno riuscito

è da quando sono piccolo, con gli occhialetti tridimensionali guardavo i dinosauri in treddì, che mi appassiono di questi sistemi
    poi il finto 3d stereoscopico con i caschetti virtuali
    poi gli occhialetti polarizzati per le schede video
    poi al cinema
    e poi basta

non aggiunge niente di interessante, e spesso degraa anche l'immagine

l'altro giorno ho visto anche le foto da matrimonio in 3d, oramai è una moda
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5235675
    s0r4 ha scritto:
    a meno che non sia uscito uno standard nuovissimo che non conosco, è soltanto un effettino che a seconda della realizzazione può essere più o meno riuscito
    è da quando sono piccolo, con gli occhialetti tridimensionali guardavo i dinosauri in treddì, che mi appassiono di questi sistemi
    poi il finto 3d stereoscopico con i caschetti virtuali
    poi gli occhialetti polarizzati per le schede video
    poi al cinema
    e poi basta
    non aggiunge niente di interessante, e spesso degraa anche l'immagine
    l'altro giorno ho visto anche le foto da matrimonio in 3d, oramai è una moda

Secondo me quando i televisori "3D" saranno in vendita a buon prezzo, li compreranno tutti.
    Sai, senza occhialini diventa decisamente comodo...
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5235681
    killer7 ha scritto:
    Secondo me quando i televisori "3D" saranno in vendita a buon prezzo, li compreranno tutti.
    Sai, senza occhialini diventa decisamente comodo...
     mmm... ma con i televisori 3D non bisogna metterseli lo stesso gli occhialini?

[Anteprima James Cameron’s Avatar: The Game] [GC 09] James Cameron’s Avatar: The Game

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina