1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5234333
    bundle uncharted 2 e ps3 slim a 299?
    mmmm...inizio a vacillare tremendamente per questo natale 2009.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5234424
    Su un altro sito hanno annunciato che il bundle PS3 slim + PES 2010 costerà 339 euro...se sarà questo il prezzo dei bundle autunnali forse converrà prendere la ps3 da sola e per i giochi rivolgersi ai soliti siti uk... :-\
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #5234767
    richi_one ha scritto:
    Su un altro sito hanno annunciato che il bundle PS3 slim + PES 2010 costerà 339 euro...se sarà questo il prezzo dei bundle autunnali forse converrà prendere la ps3 da sola e per i giochi rivolgersi ai soliti siti uk... :-\
       Infatti, non mi va di aspettare mesi per risparmiare 20 euro :-\
    ma forse non riuscirei ad aspettare anche se si risparmiasse di più :DD
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5234792
    richi_one ha scritto:
      beh insomma, dai siti uk, al day one, non è che spendi molto meno di 40 euro :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. stanco  
        Mi trovi su: Homepage #5235323
    difficilmente costerà 299€ con il bundle in offerta.. Come è sempre andata costerà tipo 339€ e così risparmi 30€ sul gioco.. L'unico bundle che io abbia visto "serio" (anche lì non veniva regalato niente), era l'xbox che con 30€ in più ti davano HALO3 (che costava 40) e HALOWARS (che costava 60)...
    Comunque sicuramente un bundle con titoli come Uncharted2 e/o GT5, sono certamenteinteressanti...
    La scelta è solo un'illusione creata e posta tra chi ha potere e chi non ne ha...

[Notizia Gran Turismo 5] GT5 e Uncharted 2 in bundle?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina