1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5234290
    Piccolo(grande?)sfogo.
    W l'Italia dei valori,della gente onesta,che aiuta il prossimo ed abbraccia nuove culture.W l'Italia,terra di Arte ed Artisti,di leggi che tutelano il prossimo e puniscono chi di dovere.Insomma,W l'Italia!
    Un posto dove e' fico,anzi fichissimo,indossare la t-shirt di.........(mettere un qualsiasi stilista dichiaratamente gay),perche' fa tanto moda e poi giù mazzate al gay che si tiene per mano.
    Oppure assistere a trasmissioni condotte a mo' di sagra popolare su questo argomento in cui esperti(?) si vantano di conoscere la cura per combattere l'omosessualita'(sigh).
    Dopo il vucumpra' ed il rom che ruba,siore e siori ecco a voi il finocchio!Scherzo della natura che va contro TUTTI e ripetiamo TUTTI i valori morali di chiesa e societa'.Il diverso e' il pezzo mancante,il luogo comune,la preda facile.
    Ho sempre condotto una vita basata sul rispetto del prossimo e sui valori che mia mamma sin da piccolo mi ha insegnato,valori che ho sempre portato con me e che mi hanno sempre aiutato nei momenti difficili.
    Quando mi sveglio non mi sveglio gay ma mi sveglio Luca.Gay o etero,se ami qualcuno,se giochi fino alle 5 di mattina a Trackmania o semplicemente hai voglia di bere una birra con gli amici,non c'e' assolutamente nessuna differenza.
    Poi per carita',ci sono le mele bacate ovunque,ma questa ignoranza di fondo,questa cattiveria non me la so spiegare.Mi auguro che le cose inizino a cambiare presto,che le persone inizino a cambiare presto.Non solo su quello che ho scritto ma sul rispetto verso il prossimo...Ecco,il rispetto.Visto il regime in cui viviamo ci vuole rispetto ed anche alzare la voce,con garbo ma alzarla.
    Diverso da chi?Da te?Te?Oppure te?Non penso proprio.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5234299
    Purtroppo il rispetto per gli altri (gay o etero che siano) in questo paese è andato a farsi benedire da parecchio tempo.
    .
    La differenza è che certe persone sono più soggette di altre ad essere l'oggetto della maleducazionee dell'ignoranza del "gruppo" proprio perchè "diverse" (ma come dici tu, diverso da chi? E perchè?).
    .
    Non so cosa abbia scatenato questo sfogo in particolare, ma spero che la cosa si risolva presto per te.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5234312
    Andhaka ha scritto:
    Purtroppo il rispetto per gli altri (gay o etero che siano) in questo paese è andato a farsi benedire da parecchio tempo.
    .
    La differenza è che certe persone sono più soggette di altre ad essere l'oggetto della maleducazionee dell'ignoranza del "gruppo" proprio perchè "diverse" (ma come dici tu, diverso da chi? E perchè?).
    .
    Non so cosa abbia scatenato questo sfogo in particolare, ma spero che la cosa si risolva presto per te.
    .
    Cheers
     Guarda,abito in Toscana e ti posso dire che in 35 anni non ho mai avuto problemi.Di 10 vissuti all'estero il ritorno qua e' stato abbastanza duro.Mi auguro che vengano varate leggi al piu' presto,ma ne dubito.Se potessero ne farebbero una subito per salvare le veline...
    Prossimamente arrivo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5234313
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
     Esattamente.

Buona fortuna per tutto link, non ti curare ma guarda e passa, ma so che è facile a dirsi che non a farsi.

Come nota a margine, curiosamente sto guardando or ora il film dal quale credo tu abbia preso il titolo.
    Bello, in quanto sotto la patina di commedia senza troppe pretese butta sul piatto parecchi spunti di riflessione.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage #5234323
    link74 ha scritto:
    Guarda,abito in Toscana e ti posso dire che in 35 anni non ho mai avuto problemi.Di 10 vissuti all'estero il ritorno qua e' stato abbastanza duro.Mi auguro che vengano varate leggi al piu' presto,ma ne dubito.Se potessero ne farebbero una subito per salvare le veline...
     NEl senso che la situazione all'estero è migliore? Sotto quali punti di vista? Leggi, modo di fare delle persone?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5234382
    andiamo, adesso bastano due aggressioni per fare dell'italia un paese omofobo? il 100% delle persone che conosco io se ne sbattono dei gay, qualche decina, o anche centinaia di imbecilli nn fanno testo di fronte a 60mil di abitanti
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7.     Mi trovi su: Homepage #5234400
    Origami ha scritto:
    andiamo, adesso bastano due aggressioni per fare dell'italia un paese omofobo? il 100% delle persone che conosco io se ne sbattono dei gay, qualche decina, o anche centinaia di imbecilli nn fanno testo di fronte a 60mil di abitanti
     Il problema è che tutte le persone che conosci tu non sono un campione statistico valido... così come non lo sono quelle che conosce Link.
    Ma di certo quando provi certe cose sulla tua pelle, immagino che i campioni statistici, le percentuali o quant'altro continuo molto, molto poco.
    .
    Cheers
  8. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5234540
    Andhaka ha scritto:
    NEl senso che la situazione all'estero è migliore? Sotto quali punti di vista? Leggi, modo di fare delle persone?
    .
    Cheers
    Ho vissuto a Londra.Ti racconto quello che mi e' accaduto un giorno vicino Kensington.Stavo passeggiando mano nella mano con il mio ex,quando appare una famiglia composta da madre,padre e 2 figli sui 20 anni.Appena ce li troviamo davanti il tipo 20enne dice:"Siamo arrivati ieri e guarda la quanti froci abbiamo beccato".Pensavano non capissi e invece ta-dan.Ho fatto notare che se la vista dei cosiddetti froci dava tanto fastidio sarebbe stato meglio che fossero andati da un'altra parte,che ne so,il deserto?Purtroppo e' cosi,lo dico anche a te origami,non bastano come fai notare "2 aggressioni" per rendere l'Italia un paese omofobo.L'Italia E' un paese omofobo e razzista.Mi viene in mente l'ultimo festival di san remo con povia applaudito e Grillini fischiato da tutti dopo il bellissimo intervento di Benigni.O da vespa sempre con povia che parla da santone senza sapere quello che dice.Disinformazione al 100% visto che ormai pure l'informazione,quella sana e' stata oscurata da certe persone.Faccio notare anche che non sono 2 le aggressioni ma molte di piu'.
    Prossimamente arrivo
  9.     Mi trovi su: Homepage #5234546
    link74 ha scritto:
    Ho vissuto a Londra.Ti racconto quello che mi e' accaduto un giorno vicino Kensington.Stavo passeggiando mano nella mano con il mio ex,quando appare una famiglia composta da madre,padre e 2 figli sui 20 anni.Appena ce li troviamo davanti il tipo 20enne dice:"Siamo arrivati ieri e guarda la quanti froci abbiamo beccato".Pensavano non capissi e invece ta-dan.Ho fatto notare che se la vista dei cosiddetti froci dava tanto fastidio sarebbe stato meglio che fossero andati da un'altra parte,che ne so,il deserto?Purtroppo e' cosi,lo dico anche a te origami,non bastano come fai notare "2 aggressioni" per rendere l'Italia un paese omofobo.L'Italia E' un paese omofobo e razzista.Mi viene in mente l'ultimo festival di san remo con povia applaudito e Grillini fischiato da tutti dopo il bellissimo intervento di Benigni.O da vespa sempre con povia che parla da santone senza sapere quello che dice.Disinformazione al 100% visto che ormai pure l'informazione,quella sana e' stata oscurata da certe persone.Faccio notare anche che non sono 2 le aggressioni ma molte di piu'.
      Scusa, fammi capire... hai beccato a Londra la famigliola di italiani in vacanza che ha fatto quel commento? :-|
    .
    Ah beh... se è così complimentoni a noi che esportiamo anche all'estero tutto quello che abbiamo di sbagliato in Italia.
    .
    Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage #5234565
    Purtroppo il diverso è sempre stato sprezzato, non è una cosa di oggi o di ieri, è da sempre così. Il fatto che siamo nel 2009 non deve ingannare, ci sono paesi in cui il diverso viene trattato anche peggio che da noi e credo che ce ne saranno sempre.
    Il problema è che dare una connotazione al "diverso" è pressochè impossibile. Cosa o chi è diverso? Anche il mio vicino di casa è "diverso" nel momento in cui si comporta in un certo modo molto diverso dal mio. Di conseguenza il reato di xenofobìa è difficile da determinare, e molto spesso chi commette un'azione violenta aggravata da questo futile motivo paga solo per l'azione e non per il futile motivo (perdendo quindi l'aggravante).
  11. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5234578
    Andhaka ha scritto:
    Scusa, fammi capire... hai beccato a Londra la famigliola di italiani in vacanza che ha fatto quel commento? :-|
    .
    Ah beh... se è così complimentoni a noi che esportiamo anche all'estero tutto quello che abbiamo di sbagliato in Italia.
    .
    Cheers
     Si beccata proprio li.Il mio ex fa tutt'ora il maestro delle elementari,gay dichiarato,non ha mai avuto problemi con genitori,colleghi,alunni,nessuno.Ricordo ancora l'emozione che ho provato quando prima delle vacanze di Natale i genitori con i bambini lo hanno sommerso di pensierini e bigliettini da aprire il 25.Quando stavamo aspettando che il nostro appartamento fosse sistemato siamo stati ospiti 2 settimane da una sua collega sud-africana.Alle volte quando doveva fare commissioni o uscire per cena ci chiamava e chiedeva se potevamo fare da nannies alla bimba di 7 anni.Immaginati una situazione cosi qua.Gay=pedofilo penserebbero subito.Tanto e' cosi
    Prossimamente arrivo
  12. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5234582
    Lucael ha scritto:
    Contro quali reati in particolare?
     Difesa e tutela della persona.Esiste di gia dirai te.Qua non parlo solo di gay,ma di donne,uomini e quelle "minoranze"(che parola ignobile),che secondo lo stato non sono cosi' importanti come certe persone.
    Prossimamente arrivo
  13.     Mi trovi su: Homepage #5234658
    Spesso mi rendo conto di essere stato davvero fortunato. Qualche giorno fa ero a una tranquilla grigliata in famiglia...i miei genitori, i miei zii, mio fratello con la moglie e io con il mio ragazzo. O Capodanno, con un cenone a quattro, con io e il mio ragazzo che abbiamo cucinato la cena ai miei e festeggiato l'anno nuovo insieme. E via così... Sembrano cose banali, ma spesso penso che per tanti altri ragazzi sono cose neanche lontanamente immaginabili! Se penso quante volte ho sentito la frase "meglio un figlio drogato che frocio"... O se penso, più semplicemente, al difficile rapporto del mio ragazzo con i genitori, anche se, finalmente, dopo cinque anni, sua madre se ne è fatta una ragione e ha incominciato a salutarmi se mi incontra per strada...
    Comunque siamo entrambi d'accordo...appena prendo la laurea, ci si attiva subito per andare via dall'Italia. Certo, i motivi sono decisamente più ampi, però anche questo gioca la sua parte...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  14. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5234683
    Maximus ha scritto:
    Spesso mi rendo conto di essere stato davvero fortunato. Qualche giorno fa ero a una tranquilla grigliata in famiglia...i miei genitori, i miei zii, mio fratello con la moglie e io con il mio ragazzo. O Capodanno, con un cenone a quattro, con io e il mio ragazzo che abbiamo cucinato la cena ai miei e festeggiato l'anno nuovo insieme. E via così... Sembrano cose banali, ma spesso penso che per tanti altri ragazzi sono cose neanche lontanamente immaginabili! Se penso quante volte ho sentito la frase "meglio un figlio drogato che frocio"... O se penso, più semplicemente, al difficile rapporto del mio ragazzo con i genitori, anche se, finalmente, dopo cinque anni, sua madre se ne è fatta una ragione e ha incominciato a salutarmi se mi incontra per strada...
    Comunque siamo entrambi d'accordo...appena prendo la laurea, ci si attiva subito per andare via dall'Italia. Certo, i motivi sono decisamente più ampi, però anche questo gioca la sua parte...
     Ti capisco.Io non tornerei mai all'estero.Voglio realizzarmi qua e proseguire il cammino con il mio compagno.Ho un rapporto incredibile con i suoi genitori e lui con i miei.Sono quelle le cose che mi rendono felice e mi fanno capire che non tutto e' perduto.
    Prossimamente arrivo

Diverso da chi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina