1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5234317
    Lo so, è un album vecchio ed è strano che sia io ad aprire un thread su un disco hip hop.

Anyway, ascoltai tempo fa Vile Denaro e lo consumai. Bello peso, cazzuto e grooveggiante. Ma MI fist è tutta un 'altra storia...tutto quello che dovrebbe essere un disco rap. Non gangsta come Vile Denaro, ma hip hop puro con testi più pesanti di un pugno nello stomaco. Ascoltatevi Sangue e filigrana, Cronache di resistenza, La vida loca; pezzi assolutamente favolosi, con un flow trascinante e testi che non possono lasciare indifferenti.
    Mi fist lo voglio prendere assolutamente originale, ma è difficile da trovare, così come Penna capitale, che mi dicono essere molto valido. Che mi dite di Dogocrazia? E' lunico che riesco a trovare facilmente, mi potrebbe piacere?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #5235495
    Altered Beast ha scritto:
    Lo so, è un album vecchio ed è strano che sia io ad aprire un thread su un disco hip hop.
    Anyway, ascoltai tempo fa Vile Denaro e lo consumai. Bello peso, cazzuto e grooveggiante. Ma MI fist è tutta un 'altra storia...tutto quello che dovrebbe essere un disco rap. Non gangsta come Vile Denaro, ma hip hop puro con testi più pesanti di un pugno nello stomaco. Ascoltatevi Sangue e filigrana, Cronache di resistenza, La vida loca; pezzi assolutamente favolosi, con un flow trascinante e testi che non possono lasciare indifferenti.
    Mi fist lo voglio prendere assolutamente originale, ma è difficile da trovare, così come Penna capitale, che mi dicono essere molto valido. Che mi dite di Dogocrazia? E' lunico che riesco a trovare facilmente, mi potrebbe piacere?
     Ti smollo un altro consiglio.
    Ascolta, ASCOLTA Sanguemisto - "SXM".
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5235847
    Kabuto ha scritto:
    Ti smollo un altro consiglio.
    Ascolta, ASCOLTA Sanguemisto - "SXM".
         Vado a cercare...sarà dura? Parlo per vie legali, eh? :|3
    Oddio, ma c'è Neffa nel gruppo...QUEL NEFFA??? :-\
    Perchè io Neffa lo conosco solo come commercialone ebbasta.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #5235864
    Vado a cercare...sarà dura? Parlo per vie legali, eh? :|3
    Oddio, ma c'è Neffa nel gruppo...QUEL NEFFA??? :-\
    Perchè io Neffa lo conosco solo come commercialone ebbasta.
    Non fare il babbo.
    Neffa è stato il più grande compositore/cantante hip hop italiano e assieme a Deda e a DJ Gruff ha composto quello che per molti (me compreso) rimane IL disco hip hop italiano, "SXM" appunto, qualcosa come 20 anni fa.
    Anche "Neffa e i messaggeri della dopa" e "107 elementi" sono dischi della madonna cmq.
    Ascoltare per credere.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    Kabuto Art Lab
  5.     Mi trovi su: Homepage #5236695
    http://cgi.ebay.it/CD-SANGUE-MISTO-SXM-ORIGINAL-1994-MINT-ITALIAN-RAP_W0QQitemZ130319579252QQcmdZViewItemQQptZUK_CDsDVDs_CDs_CDs_GL?hash=item1e57a6f874&_trksid=p3286.m63.l1177
    COOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ???????????????????????? :-O
    X(
     AHAHAHAHAHAHAH...li vale tutti!!!!
    Vabbè, tanto la mia risposta già la sai, no?
    Kabuto Art Lab
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5239712
    Kabuto ha scritto:
    Non fare il babbo.
    Neffa è stato il più grande compositore/cantante hip hop italiano e assieme a Deda e a DJ Gruff ha composto quello che per molti (me compreso) rimane IL disco hip hop italiano, "SXM" appunto, qualcosa come 20 anni fa.
    Anche "Neffa e i messaggeri della dopa" e "107 elementi" sono dischi della madonna cmq.
    Ascoltare per credere.

sottoscrivo.
    e aggiungo ascoltati anche qualcosa di kaos (one).
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5245117
     Dogocrazia è un gran bel cd. Purtroppo meno graffiante e diretto dei precedenti, ma un pò più commerciale ( vedi canzoni come "Sgrilla"). In compenso " Il mio mondo, le mie regole " e " Brucia ancora" ( con J.Ax) sono vere e proprie perle.
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  8. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #5268893
    Sto ascoltando Verano zombie di Noyz Narcos.
    Spettacolo.
    Sanguemisto non l'ho ancora trovato.
     Mick, vai di "Sangue" dei Truceboys. Disco esageratamente cattivo e a mio avviso molto pregevole.
    Una su tutte, "Il giardino degli Dei".
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

Club DOGO - MI fist

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina