1.     Mi trovi su: Homepage #5235270
    corto ha scritto:
    non è una rivisitazione è un lavoro di neil gaiman(autore di sandman per capirci)... la rivisitazione è quella di mcfarlane,livida,malata e un pochino di cattivo gusto...
             :-\  ma io quando parte il filmato leggo pure Wizard of OZ...poi ovviamente non ci capisco più una cippa perchè è in inglese :*)  eppure mi pare di aver letto qualcosa in merito e che c'azzeccasse qualcosa con Oz...:-\ 
    Si,ho letto anche il lavoro che vorrebbe realizzare MacFarlen...spero non rovinino questo capolavoro...io adoro sia il primo che il secondo film delle avventure di Dorothy :sbav::sbav::sbav: (Il secondo un pò di più :rolleyes:)

[Modificato da Leda il 03/09/2009 11:29]

2.     Mi trovi su: Homepage #5235401
    Scusate, ma il regista nonchè ideatore dell'opera nonchè visual artist dietro alle scenografie e ai costumi nonchè dio sceso in terra è DAVE MCKEAN, Gaiman ne è co-soggettista e sceneggiatore, ma l'Autore dietro Mirrormask è McKean.
    Scusate, era per precisare.
    NB I due sono amici e in passato hanno collaborato spesso creando dei capolavori, leggeteli.

McFarlane deve morire.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  3.     Mi trovi su: Homepage #5235407
    Kabuto ha scritto:
    Scusate, ma il regista nonchè ideatore dell'opera nonchè visual artist dietro alle scenografie e ai costumi nonchè dio sceso in terra è DAVE MCKEAN, Gaiman ne è co-soggettista e sceneggiatore, ma l'Autore dietro Mirrormask è McKean.
    Scusate, era per precisare.
    NB I due sono amici e in passato hanno collaborato spesso creando dei capolavori, leggeteli.
    McFarlane deve morire.
     Ma com'è sto film??????Lo trovo a noleggio in italiano,o è solo in inglese?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5235413
    Leda ha scritto:
    Ma com'è sto film??????Lo trovo a noleggio in italiano,o è solo in inglese?
    Il film è bello, lentisssssssimo ma meraviglioso per la messa in scena (come d'abitudine, visto che si stà parlando di Mr.McKean) per trovarlo...eh...
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab

The mirrormask (The WIzard of Oz!!!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina