1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5234538
    non cominciamo a fare gli snobboni con la puzza sotto il naso ;),nel marasma di fiction farlocche che vengono prodotte in Italia,c'e' da dire che l'onore e il rispetto,andata in onda due stagioni fa sempre in autunno,e' stata una delle migliori,diciamo una delle meno peggio va'.La trama era abbastanza interessante,le interpretazioni di buon livello,a eccezione dell'Arcuri ma vabe' non e' che mi aspettassi Greta Garbo,e anche la regia,del compianto Samperi,era di buona fattura.Sullo sfondo di una Torino degli anni 50 si seguivano le gesta di una famiglia di immigrati Siciliani che speravano di trovare fortuna al nord ma che,dopo essere stati truffati,vedono la loro vita andare in pezzi e,nello specifico,i due figli imboccare due strade diametralmente opposte.Uno diventera' magistrato,integerrimo,ligio al dovere,incorruttibile,l'altro fara' una rapida ascesa nel crimine,diventando un boss.

Ora,per la gioia di grandi e piccini,e' in arrivo l'onore e il rispetto parte seconda.Cast immutato,ovviamente esclusi quelli che nella prima parte ci avevano lasciato la pelle,con Gabriel "monoespressione" Garko indiscusso protagonista.Personalmente seguiro' questa serie,come avevo seguito la prima,ovviamente senza aspettarmi chissa' quali impennate artistiche o interpretative.Un modo come un'altro di passare la serata senza vedere le solite repliche o i soliti film vecchi come il cucco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5234780
    alexspooky ha scritto:
    non cominciamo a fare gli snobboni con la puzza sotto il naso ;),nel marasma di fiction farlocche che vengono prodotte in Italia,c'e' da dire che l'onore e il rispetto,andata in onda due stagioni fa sempre in autunno,e' stata una delle migliori,diciamo una delle meno peggio va'.La trama era abbastanza interessante,le interpretazioni di buon livello,a eccezione dell'Arcuri ma vabe' non e' che mi aspettassi Greta Garbo,e anche la regia,del compianto Samperi,era di buona fattura.Sullo sfondo di una Torino degli anni 50 si seguivano le gesta di una famiglia di immigrati Siciliani che speravano di trovare fortuna al nord ma che,dopo essere stati truffati,vedono la loro vita andare in pezzi e,nello specifico,i due figli imboccare due strade diametralmente opposte.Uno diventera' magistrato,integerrimo,ligio al dovere,incorruttibile,l'altro fara' una rapida ascesa nel crimine,diventando un boss.
    Ora,per la gioia di grandi e piccini,e' in arrivo l'onore e il rispetto parte seconda.Cast immutato,ovviamente esclusi quelli che nella prima parte ci avevano lasciato la pelle,con Gabriel "monoespressione" Garko indiscusso protagonista.Personalmente seguiro' questa serie,come avevo seguito la prima,ovviamente senza aspettarmi chissa' quali impennate artistiche o interpretative.Un modo come un'altro di passare la serata senza vedere le solite repliche o i soliti film vecchi come il cucco.
       Bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :X Io non guardo nessuna fiction italiana...di attori veri non ce ne sono :toghy:
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5234971
    Leda ha scritto:
    Bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :X Io non guardo nessuna fiction italiana...di attori veri non ce ne sono :toghy:
     Ti sei risposta da sola mia cara...
    Non guardi nessuna fiction e...come fai a dire che non c'è nessun vero attore? :S

Lo dicevo anche io ma qualche volta mi è capitato di vederne qualcuna e mi sono dovuto ricredere.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #5235281
    MirKinO ha scritto:
    Ti sei risposta da sola mia cara...
    Non guardi nessuna fiction e...come fai a dire che non c'è nessun vero attore? :S

Lo dicevo anche io ma qualche volta mi è capitato di vederne qualcuna e mi sono dovuto ricredere.
       Mettiamola così...ho visto qualche puntatina o spezzoni di queste presunte fiction e ora me ne sto alla larga
    (Ho guarducchiato RIS,ho intravisto Il capo dei capi e ho visto la prima puntata di Elisa di Rivombrosa :X) no grazie,mi guardo Lost,Dexter e Prison Break e mi ripiglio!:D
  5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5235617
    Leda ha scritto:
    Mettiamola così...ho visto qualche puntatina o spezzoni di queste presunte fiction e ora me ne sto alla larga
    (Ho guarducchiato RIS,ho intravisto Il capo dei capi e ho visto la prima puntata di Elisa di Rivombrosa :X) no grazie,mi guardo Lost,Dexter e Prison Break e mi ripiglio!:D
     A me in generale non piacciono le fiction. Le uniche che ho guardato per intero sono state:
    1) I cesaroni
    2) Il capo dei capi

Dei cesaroni però mi sono zompato l'ultima serie che mi ha un po annoiato.

Lost pare bello ma non me lo sono visto dall'inizio...so che ha una trama intricata.

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5235648
    MirKinO ha scritto:
    A me in generale non piacciono le fiction. Le uniche che ho guardato per intero sono state:
    1) I cesaroni
    2) Il capo dei capi

Lost pare bello ma non me lo sono visto dall'inizio...so che ha una trama intricata.

io non dico che le fiction italiane siano allo stesso livello di quelle americane,ci mancherebbe e' proprio uno stile diverso,ma dire che fanno tutte schifo non e' nemmeno giusto.Spesso vengono realizzate con ampio dispendio di mezzi economici e si stanno sempre piu' migliorando.Basti vedere la qualita' raggiunta da una serie come la squadra che era partita quasi come progetto sperimentale o lo stesso distretto di polizia,magari nelle serie precedenti ora sta scadendo per logorio fisiologico,per capire che la ficion italiana ormai e' una delle migliori del mondo,sicuramente meglio delle orribili serie tedesche,stile rex o derrik,o di quelle francesi.
    Personalmente la inserisco tranquillamente sotto i mostri sacri britannici e americani.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5235995
    MirKinO ha scritto:
    1) I cesaroni
    2) Il capo dei capi

Lost è Lost,non si può minimamente paragonare alle fiction italiane!
    Guardalo e poi mi dirai...io ormai sono una fan di Lost,è troppo bello :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5236029
    ambaradam ha scritto:
    Lost è una serie di eventi senza senso che alla fine trovano senso nella conclusione che non hanno senso :DD
       Magari per chi non ci arriva con la testolina :D ( io sono la prima che a volte rimango così :-O guardando gli episodi)
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5236055
    sono impressionato, non pensavo che guardassi TUTTI i serial, inclusi quelli insulsi, patetici e inutili prodotti in italia.
    mi fai quasi paura.
    :-|
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #5236120
    Meno D Zero ha scritto:
    sono impressionato, non pensavo che guardassi TUTTI i serial, inclusi quelli insulsi, patetici e inutili prodotti in italia.
    mi fai quasi paura.
      Ti riferisci a AlexSpoky?Saranno fatti suoi se vuole vedersi tutte le serie che programmano no?!:rolleyes:
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5236139
    Meno D Zero ha scritto:
    mi fai quasi paura.

andiamoci piano,ammetto che la maggior parte e' abbastanza mediocre ma fare di tutta l'erba un fascio proprio non e' giusto.L'Italia ha sfornato negli anni,specie negli anni 70,sceneggiati di notevole fattura e anche adesso il livello della fiction italiana,specie quella rai,non e' inferiore a quello delle fiction europee.

Come ho detto prima per quanto mi riguarda l'Italia e' sotto solo ai mostri sacri Usa e UK
  12. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5236313
    alexspooky ha scritto:
    andiamoci piano,ammetto che la maggior parte e' abbastanza mediocre ma fare di tutta l'erba un fascio proprio non e' giusto.L'Italia ha sfornato negli anni,specie negli anni 70,sceneggiati di notevole fattura e anche adesso il livello della fiction italiana,specie quella rai,non e' inferiore a quello delle fiction europee.
    Come ho detto prima per quanto mi riguarda l'Italia e' sotto solo ai mostri sacri Usa e UK
     Ma anche no. Certi telefilm rai sono fantastici.

13. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5236917
    Leda ha scritto:
    Ti riferisci a AlexSpoky?Saranno fatti suoi se vuole vedersi tutte le serie che programmano no?!:rolleyes:
     adesso rileggiti e dimmi che bisogno cera di scrivere questa risposta se non quello di risultare antipatica ai miei occhi.
    semplicemente non pensavo da uno che si guarda the shield e the unit che riuscisse ad apprezzare anche cose così diverse come i serial nostrani.

per rispondere ad alex.
    io per razzismo intellettuale e tranne rarissime eccezioni, non guardo, leggo, ascolto NIENTE che sia italiano.
    mi fa schifo questo paese sotto questo punto di vista.
    e i vari moccia, gigi d'alessio e natale in cina sono lì a dimostrarlo...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5236934
    Meno D Zero ha scritto:
    adesso rileggiti e dimmi che bisogno cera di scrivere questa risposta se non quello di risultare antipatica ai miei occhi.
    semplicemente non pensavo da uno che si guarda the shield e the unit che riuscisse ad apprezzare anche cose così diverse come i serial nostrani.
    per rispondere ad alex.
    io per razzismo intellettuale e tranne rarissime eccezioni, non guardo, leggo, ascolto NIENTE che sia italiano.
    mi fa schifo questo paese sotto questo punto di vista.
    e i vari moccia, gigi d'alessio e natale in cina sono lì a dimostrarlo...

quello che hai scritto e' molto brutto.Il trash c'e' dovunque non solo in Italia.C'era chi definiva trash i Monty Phyton quindi......in America i vari spoof movie tipo epic movie,superhero.....poi non sono meglio dei nostri natale a torpagnotta o una badante per la zia.......e non dimentichiamoci che noi abbiamo avuto il trash d'autore,tutto il cinema anni 70 italiano (dalle sexy commedie ai western fatti con due soldi ai poliziotteschi) roba che ha,in maniera dichiarata,influenzato una certa nouvelle vague cinematografica contemporanea (Tarantino,Guy Ritchie,Eli Roth dicono tutti di ispirarsi al cinema italiano degli anni 70).
    Questo per quanto riguarda il cinema,su letteratura e musica poi secondo me,evitando completamente i lavori italiani,ti perdi davvero delle ottime cose.Lascia perdere D'alessio,Moccia o la loro compagnia di giro.Ma evitare,per puro pregiudizio,di leggere un Saviano,un Ammaniti o di ascoltare la musica italiana,magari non quella commerciale stile amici di mario ma quella piu' ricercata come un De Andre' o un Battiato,e' davvero privarsi di una grande porzione della cultura del nostro paese.Che non e' solo,per fortuna,tette culi e veline.

torna l'onore e il rispetto !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina