1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5234657
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dettagli qui.
    Aumento delle vendite di X360 in Inghilterra di oltre il 40%.
    Contando che da PS3 mi aspetto anche qualcosa di più direi che il mercato HD potrebbe anche "gonfiarsi" un pò. No?
      se in italia ci sarà un incremento sarà anche grazie a me:D
  2. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5234673
    babaz ha scritto:
    mmm... statistiche estemporanee IMHO
    non mi aspettvao un simile spike in quel segmento (credevo che la maggior parte delle vendite fosse cmq concentrata sulla versione più economica, l'ARCADE)
      è aumentata di prezzo8-( ...molti hanno preferito la Elite
  3.     Mi trovi su: #5234897
    kelsior ha scritto:
    è aumentata di prezzo8-( ...molti hanno preferito la Elite
     sarei curioso di sapere se nei negozi il prezzo è REALMENTE aumentato
    io ci credo MOLTO POCO.
    .
    poi, in ogni caso, rimane pur sempre una versione più economica. Dovrebbe attirare il numero maggiore di interessati (gli acquirenti informati invece sanno che la versione con più valore è la ELITE... anzi no, la PRO 60giga in sconto...)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5235004
    E io intanto sono contentissimo di aver preso un elite completa di tutto, con halo 3 e lego star wars in bundle, a 259 euro. Non solo sono rimasto piacevolmente stupito della nuova dashboard (ero rimasto a quella di 2 anni fa XD) ma incredibilmente non sono riuscito a percepire il rumore della console, da quanto è silenziosa! Ero rimasto alla mia vecchia pro che faceva un rumore fastidiosissimo (non le ventole che a me non danno nessun problema, credo fosse il lettore). :)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5235014
    xxAndreaxx ha scritto:
    E io intanto sono contentissimo di aver preso un elite completa di tutto, con halo 3 e lego star wars in bundle, a 259 euro. Non solo sono rimasto piacevolmente stupito della nuova dashboard (ero rimasto a quella di 2 anni fa XD) ma incredibilmente non sono riuscito a percepire il rumore della console, da quanto è silenziosa! Ero rimasto alla mia vecchia pro che faceva un rumore fastidiosissimo (non le ventole che a me non danno nessun problema, credo fosse il lettore). :)

è il lettore che fa rumore
  6.     Mi trovi su: Homepage #5236597
    Dark76 ha scritto:
    usa
     Praticamente in due giorni, perchè la Slim è stata lanciata il 27, e il periodo in esame arriva al 29.
    In Giappone le vendite si sono sostanzialmente fermate, 1000 pezzi, praticamente tutti attendono il nuovo modello, e anche in Europa la situazione è di attendismo. Più che altro bisogna vedere quanto dura...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5236729
    Ma che carino... manco nella settimana del calo di prezzo in pratica PS3 e X360 riescono a battere Wii.
     Beh, io direi di aspettare i dati della prossima settimana. Troppi pochi giorni per PS3 (magari con poche scorte) e 360 (taglio valido da soli due giorni credo). Più che altro io notavo il ridimensionamento del wii in un anno, nonostante resti la più venduta.
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5236738
    Ma che carino... manco nella settimana del calo di prezzo in pratica PS3 e X360 riescono a battere Wii.
     nei numeri si sia pure di pochissimo
    ma considerando che il wii vendeva cifre doppie... e lo scorso anno anche triple XD
    quanto a ps3 vs 360 la microsoft è riuscita a tamponare il boost della slim piu taglio prezzo di sony....
  9. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5236890
    Dettagli qui.
    Aumento delle vendite di X360 in Inghilterra di oltre il 40%.
    Contando che da PS3 mi aspetto anche qualcosa di più direi che il mercato HD potrebbe anche "gonfiarsi" un pò. No?
     Sai che però ho scoperto che il calo di prezzo della 360 è in realtà un pacco clamoroso ed anzi, è un AUMENTO di prezzo, mascherato da calo.
    Praticamente la vecchia Elite, prevedeva cavo Component e cavo HDMI inclusi dentro. Quelli ufficiali Microsoft che, comprati sincolarmente ti costano insieme oltre 60 euro (solo l'HDMI è recentemnte stato abbassato ma costa cme 39,90).
    La nuova Elite costa 249,90 ma dentro ha il cavo SCART COMPOSITO e se compri a parte Component e HDMI, spendi ben d+ dei vecchi 299,90 Euro ^^ Davvero una scelta incomprensibile, vendere la Elite, il modello + sborone di tutti, con il cavaccio composito. Mah.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

Cali di prezzo: prime "reazioni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina