1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5235609
    Boh, essendo un gioco americano non ci son problemi di compatibilità, no?
    Qualcuno sa nel dettaglio le modifiche di queste versioni Hi-Res? Ci son screenshot/filmati comparativi? Sono interessato a prenderlo sicneramente xchè GoW 1 non l'ho mai finitto mentre il 2 non l'ho proprio mai giocato (solo provicchiato).
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5235655
    vi ricordate quando ci si lamentava che scarseggiavano i titoloni per PS3?

LOL entro marzo-aprile 2010 le banche saranno sommerse da richeste di mutui... :rotfl:

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5235672
    Non so il 2 ma GoW1 era già abbastanza fisso a 60fps?
    Ma poi nient'altro? Texturine rifatte? Nuovi filtri per le textures? Nuovi effetti grafici/di luce? Contenuti nuovi? Avevo letto qualcosa sui controlli in una news?
    E hanno ri-samplato anche i filmati FMV dagli originali dispersi in chissà quale Rendering machine, oppure li hanno semplicemente upscalati?
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5235674
    Solidino ha scritto:
    vi ricordate quando ci si lamentava che scarseggiavano i titoloni per PS3?
    LOL entro marzo-aprile 2010 le banche saranno sommerse da richeste di mutui... :rotfl:
      Non capisco se sei sarcastico scherzando sul facile umorismo trollesco del "ahahaha come giocone vi tocca una compilation di 2 giochi PS2" o se invece sei sincero, e in tal caso mi sfugge per cosa bisognerebbe fare il mutuo :\
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5235678
    Sechs ha scritto:
    Non so il 2 ma GoW1 era già abbastanza fisso a 60fps?
    Ma poi nient'altro? Texturine rifatte? Nuovi filtri per le textures? Nuovi effetti grafici/di luce? Contenuti nuovi? Avevo letto qualcosa sui controlli in una news?
    E hanno ri-samplato anche i filmati FMV dagli originali dispersi in chissà quale Rendering machine, oppure li hanno semplicemente upscalati?
      ti ho risposto, nient'altro, i filmati non so, per il DVD extra del secondo, basterà entrare tramite la xmb nella sezione video e poterlo guardare come un normale dvd/br video :)

p.s. se capisci l'inglese, leggi qui, e ti togli tutti i dubbi.
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5235691
    sigh non posso leggere IGN da lavoro, dannato Brunetta :(
    Leggerò stasera da casa. Grazie Sixel ;)
    Boh, mi avrebbe fatto piacere qualche cazzatina aggiuntiva (insomma, potevano sbattersi un po' di +) ma il gioco è valido quindi lo prendo di sicuro ugualmente :)
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5235757
    Sechs ha scritto:
    Non capisco se sei sarcastico scherzando sul facile umorismo trollesco del "ahahaha come giocone vi tocca una compilation di 2 giochi PS2" o se invece sei sincero, e in tal caso mi sfugge per cosa bisognerebbe fare il mutuo :\

ROTFL semplicemente bisogna aggiungere questa compilation in aggiunta agli altri 8000 titoli in uscita in quel periodo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5235772
    Solidino ha scritto:
    ROTFL semplicemente bisogna aggiungere questa compilation in aggiunta agli altri 8000 titoli in uscita in quel periodo.
     Piuttosto: se è vero, come si dice, che Sony vuole intraprendere la strada della "compilation" anche con altri titoli direi che è un bel mattone sopra le speranze di ritorno della retrocompatibilità.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5235898
    Stefano Castelli ha scritto:
    Piuttosto: se è vero, come si dice, che Sony vuole intraprendere la strada della "compilation" anche con altri titoli direi che è un bel mattone sopra le speranze di ritorno della retrocompatibilità.

mamma mia davvero... :-| Costa molto riproporre roba in HD come in questo caso?

ho 37 voti

[Notizia God of War Collection] God of War Collection rinviato in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina