1.     Mi trovi su: Homepage #5235382
    mah Sony è sempre così ci mette una vita a far uscire cose davvero che vale la pena scaricare o mettersi e poi le fanno tutte di fretta o con difetti...ma una cosa ho notato con sto 3.0: è sparito il boot? X(
    nel senso, quando faccio partire un gioco non mi appare più il logo PlayStation 3 con la musichetta accade anche a voi o l'hanno eliminato con questo nuovo fw? :-O
    Sta passando Novembre, e tu hai vent'anni per sempre... F♥.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5235388
    NikoGohan ha scritto:
    mah Sony è sempre così ci mette una vita a far uscire cose davvero che vale la pena scaricare o mettersi e poi le fanno tutte di fretta o con difetti...ma una cosa ho notato con sto 3.0: è sparito il boot? X(
    nel senso, quando faccio partire un gioco non mi appare più il logo PlayStation 3 con la musichetta accade anche a voi o l'hanno eliminato con questo nuovo fw? :-O
      sisi :(
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5235397
    NikoGohan ha scritto:

Si l'hanno eliminato... e sai perchè ?
    Perchè era il logo vecchio... non quella della PS3 Slim.

Alla Sony si sono bevuti un pò il cervello eh, scusate...
    Vogliono creare una nuova immagine, ma se la console è sempre la stessa ******... cosa cavolo ti vuoi rinnovare ?? :toghy:

Poi mi ritrovo con titoli multipiatta sempre (o quasi) inferiori alla concorrenza...

[Notizia PlayStation 3] Problemi per il firmware 3.0 su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina