1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5237262
    O usa il mouse o era un filmato che non girava online...
    Scusate se metto in dubbio, ma questo mirava e saprava one shot one kill...quando poi entra nell'edificio ed equioaggia la pistola, secca il tizio a volo come se sappesse che passava di la...
    mi son perso qualcosa? :O
    edit: ho riguardato il filmato di quando equipaggia la pistola, questa praticametne ha il lock-on sul nemico attraverso il muro. Guardate.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5238253
    Solidino ha scritto:
    Scusate se metto in dubbio, ma questo mirava e saprava one shot one kill...quando poi entra nell'edificio ed equioaggia la pistola, secca il tizio a volo come se sappesse che passava di la...
    edit: ho riguardato il filmato di quando equipaggia la pistola, questa praticametne ha il lock-on sul nemico attraverso il muro. Guardate.
     Escluderei stia usando un mouse, i movimenti sono tipici di chi sta usando un pad.
    Il tizio che uccide alla fine lo vede passare alla finestre, per quello sta già mirando credo. Poi su cod 4 per console se non ricordo male c'è la mira assistita che di tanto in tanto si spostava su nemici anche se erano ancora dietro ad un muro .
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5239588
    Solidino ha scritto:

No, guarda bene, si vede la testa del nemico dalla finestra della casa e lui sa già che passerà la davanti per andare a difendere la bandiera dietro il muretto.

A me preoccupa piuttosto il coltello nel finale, speriamo l'abbiano studiata bene, non vorrei diventassi un gioco ninja con coltelli che volano da una parte all'altra. :DD
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5240150
    vorrei riuscire ad arrivare a livello 55 (ora sono al 41) prima di passare al secondo capitolo.
    calcolando che mancano più di 2 mesi all'uscita del seguito, anche solo giocandoci un'ora al giorno dovrei ampiamente riuscirci.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 filmato in multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina