1.     Mi trovi su: Homepage #5235478
    Secondo un'inchiesta pubblicata dalla "Gazzetta dello Sport", il club nerazzurro di Bergamo ha il monte ingaggi più basso della serie A, quello nerazzurro di Milano, invece, quello più alto

Fonte: ecodibergamo.it

L'Atalanta campione d'Italia degli ingaggi. Sono i più bassi della serie A. come risulta da un'inchiesta pubblicata giovedì 3 settembre dalla «Gazzetta dello Sport», il club nerazzurro presieduto da Alessandro Ruggeri paga ai suoi giocatori una somma totale netta di 13 milioni di euro e soltanto il Chievo spende una cifra identica. Sono i due club più risparmiosi, mentre la società che non bada a spese è l'Inter che versa in totale 150 milioni netti annui ai suoi campioni. E quanto al discorso allenatori, il club di Moratti spende tra Mourinho (11 milioni, nessun giocatore arriva a tanto) e Mancini (6, ancora sul libro paga) 17 milioni, ovvero più di quanto sborsano tutti gli altri presidenti della serie A messi insieme. Ecco la classifica squadra per squadra e quanto guadagnano gli atalantini e i mister della massima serie.

CLASSIFICA A SQUADRE

INTER: 150 milioni di euro (top Eto'o 10,5 milioni)
    Milan: 125,5 (Ronaldinho 7,5)
    Juventus: 115 (Buffon 5,5)
    Roma: 69,7 (Totti 5,46)
    Fiorentina: 40 (Frey, Mutu e Gilardino 2)
    Genoa: 38 (Crespo 1,6)
    Napoli: 37 (Quagliarella 1,9)
    Lazio: 32,9 (Zarate 2)
    Palermo: 30 (Miccoli 1,2)
    Parma: 26 (Panucci, Amoruso e Zaccardo 0,8)
    Sampdoria: 24 (Cassano 2,8)
    Bari: 20 (Almiron 1,2)
    Bologna: 20 (Di Vaio 1,1)
    Cagliari: 19 (Conti 0,7)
    Udinese: 18 (Di Natale 1)
    Catania: 17,5 (Andujar, Barrientos e P. Ledesma 0,6)
    Siena: 17,5 (Maccarone 0,8)
    Livorno: 14,3 (C. Lucarelli 0,83)
    Chievo: 13 (Pelissier 0,6)
    ATALANTA: 13 (Costinha 0,73)

GUADAGNI ALLENATORI

MOURINHO (Inter) 11 milioni di euro
    Prandelli (Fiorentina) 1,8
    Ranieri (Roma) 1,6
    Leonardo (Milan) 1,2
    Ferrara (Juventus) 1,2
    Gasperini (Genoa) 1,2
    Donadoni (Napoli) 1,2
    Del Neri (Sampdoria) 0,9
    Guidolin (Parma) 0,9
    Zenga (Palermo) 0,85
    Giampaolo (Siena) 0,8
    Ballardini (Lazio) 0,75
    Allegri (Cagliari) 0,65
    Marino (Udinese) 0,6
    Papadopulo (Bologna) 0,6
    Ventura (Bari) 0,45
    Di Carlo (Chievo) 0,45
    Gregucci (Atalanta) 0,3
    Atzori (Catania) 0,15
    Ruotolo (Livorno) 0,1
  2.     Mi trovi su: Homepage #5235488
    niko72- ha scritto:
    potrebbe anche corrispondere la posizione di classifica delle squadre a fine anno.....tranne x qualkuno (Milan):asd:
      ma tra l'altro spendiamo ancora tantissimo in ingaggi. beh che sulle rescissioni di kalac, viudez e cardacio non ci puntavo molto ad abbassarlo..8-(
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5235665
    Pezzotto ha scritto:
    CLASSIFICA A SQUADRE
    ATALANTA: 13 (Costinha 0,73)
       Costinha non lo pago . E' troppo caro e non giocherà mai... Anche se si chiama Costinha costa troppo :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5235704
    Pezzotto ha scritto:
    Assurdo, in 3/4 anni ha giocato una sola partita ed è più pagato di Doni :asd:
        Questa sarebbe la terza stagione :asd:
    Non capisco perchè non gli rescindono il contratto,forse farà le pulizie allo stadio? Giardiniere?Che azzo fa? Porta il Lancers per l'ubriacata settimanale della squadra ? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5235720
    equus ha scritto:
    fa conoscere le tipe agli altri giocatori ed organizza le serate :cool:

Festinha a casa Costinha.C'è anche Foquinha :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5236019
    equus ha scritto:
    c'è tanta di quella patatinha che non t'immagini!:sbav:

:asd: :cool:
  7. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5236150
    equus ha scritto:
    ma tra l'altro spendiamo ancora tantissimo in ingaggi. beh che sulle rescissioni di kalac, viudez e cardacio non ci puntavo molto ad abbassarlo..8-(
     rispetto all'anno scorso il milan e' sceso di 50 milioni come monte stipendi e come ha detto anche massi nel 2011 scadono praticamente tutti i contratti dei pesi morti...ci sara' da rifare il 70% della rosa..
  8.     Mi trovi su: Homepage #5236164
    si beh ma dovrai pagare anche loro.
    a me piace il progetto giovani, ma se poi non lo attuano o cmq prendono solo scarsi o nessuno, avremo solo una squadra sempre piu scarsa.
    io non me la prendo, visti tutti i soldi che sono stati spesi in passato, solo non voglio sentire che la squadra venga messa come pretendente a una qualche vittoria stagionale
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  9. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5236322
    equus ha scritto:
    si beh ma dovrai pagare anche loro.
    a me piace il progetto giovani, ma se poi non lo attuano o cmq prendono solo scarsi o nessuno, avremo solo una squadra sempre piu scarsa.
    io non me la prendo, visti tutti i soldi che sono stati spesi in passato, solo non voglio sentire che la squadra venga messa come pretendente a una qualche vittoria stagionale
     ohi...io mica sto difendendo galliani&c... se ci troviamo in questa situazione e' colpa della loro politica sciagurata degli ultimi anni con contratti pluriennali e multimilionari a gente come oddo, kaladze, dida, ecc..
  10.     Mi trovi su: Homepage #5236403
    Sprawl ha scritto:
    ohi...io mica sto difendendo galliani&c... se ci troviamo in questa situazione e' colpa della loro politica sciagurata degli ultimi anni con contratti pluriennali e multimilionari a gente come oddo, kaladze, dida, ecc..
     si, certo la situazione l'hanno creata loro.
    massi, o chi lo sa, quali giocatori vanno in scadenza? in soldoni, che va fura dai ball

Ingaggi: Atalanta la più oculata, Inter spendacciona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina