1.     Mi trovi su: Homepage #5235505
    lucyvanpelt ha scritto:
    ma voi vi vaccinerete?

ma mi pare che non ce n'é abbastanza x tutti...sbaglio?
    bisognerebbe quindi lasciarle a chi ne ha bisogno tipo categorie a rischio, medici, anziani, gente che ne ha bisogno...non noi 20enni aitanti o peggio i calciatori miliardari...

certo poi se ce n'é x tutti allora meglio vaccinarsi
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5235514
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    bisognerebbe quindi lasciarle a chi ne ha bisogno tipo categorie a rischio, medici, anziani, gente che ne ha bisogno...non noi 20enni aitanti o peggio i calciatori miliardari...
     se non erro, la fascia di età più colpita va dai 25 anni ai 40. o giù di lì.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3.     Mi trovi su: Homepage #5235517
     a me pare d'aver sentito che i vaccini sono proprio per i ragazzi fino a 26 anni, perchè sono piu a rischi degli adulti.
    saranno proprio lo ad essere i primi, chiaramente insieme a bambini e anziani.
    io non saprei, ma già in queste sere ne parlavo con mio padre e probabilmente lo farò
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5235527
    Zhaman ha scritto:
    i sintomi quali sono?  si sta molto male?
    perché se la febbre arriva massimo a 38-38 e mezzo, non mi dispiacerebbe stare qualche giorno a riposarmi nel letto e a guardare dvd:asd:
     pare che le febbre sia molto alta, oltre i 39 e mezzo.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5235528
    lucyvanpelt ha scritto:
    ho sbagliato, dai 14 ai 25. sorry.

Mi avevi preoccupato :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5235548
    mi sembra di aver capito che la vaccinazione costa 20 euro (nei paesi ricchi come qui). ma chi li paga? lo stato? o finisce che gente che ne ha bisogno pur di risparmiare nn si vaccina?
     in teoria i governi ne hanno prenotato delle quantità che dovrebbero servire a tutrelare le persone più a rischio...
    cmq credo che se una persona non a rischio contrae l'influenza, all'ospedale verrà vaccinata gratuitamente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5235554
    Bah io li lascio volentieri agli altri. Non ho mai fatto un vaccino. Se prendo la febbre me ne starò un pò a letto a guadagnarmi meritato riposo. Non ricordo nemmeno + quanto è bello aver la febbre e poter stare a letto senza che nessuno rompe :'( :'( :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Influenza A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina