1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5235535
    Chi si è iscritto alla Superlega col nome di Fanta sfigato?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5235551
    lucyvanpelt ha scritto:
    così, a occhio, direi il Kaiser :asd:

No, lui è realmente sfigato ... con le donne!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5235558
    beppojosef ha scritto:
    Chi si è iscritto alla Superlega col nome di Fanta sfigato?
     cmq questa è la domanda del giorno... sopratutto per me, ce l'ho in lega d2.
    ma voi avete sempre dato le password nel forum? magari mandate un pm ai partecipanti delle leghe..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5235564
    equus ha scritto:
    cmq questa è la domanda del giorno... sopratutto per me, ce l'ho in lega d2.
    ma voi avete sempre dato le password nel forum? magari mandate un pm ai partecipanti delle leghe..
    Sempre scritta sul forum. Se qualcuno fa il furbo, i manager di quella lega escono e si crea un'altra mandando pm a quei manager. Se si dovesse mandare pm a tutti i 64 manager perdi la guerra :asd:

Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #5235585
    zande85 ha scritto:
    Sempre scritta sul forum. Se qualcuno fa il furbo, i manager di quella lega escono e si crea un'altra mandando pm a quei manager. Se si dovesse mandare pm a tutti i 64 manager perdi la guerra :asd:
     perfetto direi che si può fare cosi.. aspetto il da farsi e aspettiamo sue notizie...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5235635
    zande85 ha scritto:

aaaahh ecco perchè Bush diceva nell'ultima campagna elettorale "e questa volta niente PM!" :rolleyes:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5236671
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5236742
    Tagliamo la testa al topo e al toro ... usciamo dalla lega e mandateci la pw per pm. ;)

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Chi è Fanta Sfigato?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina