1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5235643
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    si ma mi cita il Sudafrica :asd:

si però poi analizzando bene l'etimologia della parola ha corretto il tiro, quando in lei si è insinuato il dubbio che o "SUD" o "AFRICA" centrassero poco con i paesi ASIATICI e si è soffermata con la sua analisi socio-politico solo su questi ultimi.

e che gran bel sorriso finale... la cosa più grave è che si sente pure compiaciuta alla fine! :O
  2.     Mi trovi su: Homepage #5235653
    è la prova di cosa può fare l'informazione guidata d'oggidì a una mente semplice...
    quella ha solo in mente di conformarsi il più possibile allo standard di bellezza odierno, probabilmnte nemmeno lei saprebbe indicare gli Usa sul mappamondo.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5235659
    lucyvanpelt ha scritto:
     porca l'oca.
       :cool::mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5235694
    vi giuro ho provato a seguirla fino in fondo.
    ha parlato di aiutare l'educazione di questi paesi come sud africa e iraq per.. migliorare il futuro dei bambini degli USA!!!
    e mille altri discrosi iniziati ma non conclusi.
    ma poi non ha piu parlato della questione mappe
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5235833
    :rotfl:

Proprio di recente a Boston mi han chiesto "scusa ma l'Italia non è sull'Atlantico?"
    "No aspetta se mi dai un atlante te lo faccio vedere"
    "aaah... capisco e l'Inghilterra dov'è?"
    "é quest'isola sopra la Francia"
    "L'Inghilterra è un'isola????? E io che ero convinto che fosse parte integrante dell'Europa"
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5235845
    beppojosef ha scritto:
    :rotfl:
    Proprio di recente a Boston mi han chiesto "scusa ma l'Italia non è sull'Atlantico?"
    "No aspetta se mi dai un atlante te lo faccio vedere"
    "aaah... capisco e l'Inghilterra dov'è?"
    "é quest'isola sopra la Francia"
    "L'Inghilterra è un'isola????? E io che ero convinto che fosse parte integrante dell'Europa"
      mi sono cadute le braccia...:O
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski

Miss Cervello 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina