1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5238842
    evil_ ha scritto:
    caspita che galleria enorme :-O visto che esce il 22 di questo mese mi sa che me lo accatto in attesa spasmodica di GT5, che dovrebbe uscire a fine novembre/inizio dicembre
     sei sicuro?
    a me è bastata la parte a 0:14 per confermare le mie prime impressioni :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5238847
    SixelAlexiS ha scritto:
    sei sicuro?
    a me è bastata la parte a 0:14 per confermare le mie prime impressioni :DD
       Ragazzi occhio che molti video che girano per la rete sono solo di "sputtanamento"...
    Conosco persone fidate in ambito di racing seri, che hanno provato all'ultima fiera sia GT5, che F3, che sto Shift, Sottolineo provato, non come normali visitatori, su delle normali postazioni...:rolleyes:
    A quanto pare, come modello di guida Shift sarà da leccarsi i baffi, non un super simulativo esasperato simil pc, ma dei 3 decisamente il migliore....
    La sola pecca (beh, sola... per ora...) è che il titolo, di per se, si presta molto ANCHE alla bimbominkiaggine acuta, molto + che gli altri 2, con tutte le conseguenze del caso.X(
    Tag online PS3: GRFOCO
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5239339
    GRFOCO ha scritto:
    La sola pecca (beh, sola... per ora...) è che il titolo, di per se, si presta molto ANCHE alla bimbominkiaggine acuta, molto + che gli altri 2, con tutte le conseguenze del caso.X(
      nessun problema, si va di lobby privata :sbav:
    senti, hai avuto modo di provare supercar challenge? io non ho potuto provarlo con lo sterzo perchè ho la camera sottosopra per via di alcuni lavori in casa, ma pad alla mano mi sembra superiore e non di poco a ferrari challenge. che ne dici?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5239419
    evil_ ha scritto:
    nessun problema, si va di lobby privata :sbav:
    senti, hai avuto modo di provare supercar challenge? io non ho potuto provarlo con lo sterzo perchè ho la camera sottosopra per via di alcuni lavori in casa, ma pad alla mano mi sembra superiore e non di poco a ferrari challenge. che ne dici?

Ma dici f355 challenge per Dc?
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5239549
    Guarda, ti rispondo con la max sincerità possibile: sarà perchè vengo da un intenso periodo di sim-pc, sarà perchè quando l'ho provato ero effettivamente un pò fuori di melone, ma come modello  di guida (ormai mi conoscete, per me è la prima cosa in un racing) mi ha lasciato un po l'amaro in bocca.
    Ho provato 1 oretta la beta, cercando di fare una prova seria, ma ci sono alcune cose che davvero non si possono concepire, tipo l'auto che se ne va da tutte le parti in staccata e in generale una certa sensazione di "comandi by-passati", non diretti, quasi addolciti tra l'imput del volante e la reazione in pista, non so se ho reso l'idea.
    Però ho anche letto (sempre da "gente fidata", o quasi) che il gioco definitivo che è appena uscito è migliore da questo punto di vista, che la sezione assetti tutto sommato è buona, che PER ORA online va abbastanza bene (16 player) che a fronte di una modellazione non proprio al top la grafica è quantomeno nitida e pulita (il peggior difetto di F.C.)...
    Per il pad però non so che dirti, sorry.
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5239593
    GRFOCO ha scritto:
    Ragazzi occhio che molti video che girano per la rete sono solo di "sputtanamento"...
    Conosco persone fidate in ambito di racing seri, che hanno provato all'ultima fiera sia GT5, che F3, che sto Shift, Sottolineo provato, non come normali visitatori, su delle normali postazioni...:rolleyes:
    A quanto pare, come modello di guida Shift sarà da leccarsi i baffi, non un super simulativo esasperato simil pc, ma dei 3 decisamente il migliore....

Anche io ho letto commenti di persone che ne capiscono e ne parlano bene, però boh c'è qualcosa che non mi convince, non ho visto un video e dico uno solo dove il comportamento dell'auto tenda alla simulazione stile forza o gt, in tutti i video c'è sempre il culo dell'auto che tende a scodare in modo poco verosimile.
    Pronto ad essere smentito, ma non mi convince, sembra un grid fatto meglio...
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5239594
    >Batman ha scritto:
    su che console l'avete prenotato?

ps3 :|3
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5239597
    fashion ha scritto:
    Anche io ho letto commenti di persone che ne capiscono e ne parlano bene, però boh c'è qualcosa che non mi convince, non ho visto un video e dico uno solo dove il comportamento dell'auto tenda alla simulazione stile forza o gt, in tutti i video c'è sempre il culo dell'auto che tende a scodare in modo poco verosimile.
    Pronto ad essere smentito, ma non mi convince, sembra un grid fatto meglio...

conosco (tramite forum) persone che lo hanno provato di persona, col volante g25. dicono che i video che girano sono tutti con gli aiuti attivati, e che naturalmente la parte simulativa si apprezza solo disattivando tutti gli aiuti.
    posso farti vedere i video di youtube con loro che giocano.
    qui: http://www.youtube.com/user/Rogi88

da notare quanto cavolo è bravo già alla prima partita... 8-(
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  9.     Mi trovi su: Homepage #5239600
    Ciao Fashion!
    Guarda, proprio per quello che tu stesso dici anche noi (siamo un'allegra combriccola...) avevamo seri dubbi in merito, appunto perchè nessun video mostra/va un comportamento serio delle vetture...
    Dopo la fiera in Germania uno di noi lo aveva provato come si deve, e ne rimase piacevolmente sorpreso, e a testimonianza di questo 1 o 2 giorni dopo arrivò anche un bel video.
    Ora, siccome non so se posso parlarne del tutto, ti dico solo che il video (prove libere a Laguna Seca, con fisica al max e nessun aiuto) ha fatto diversi giri in rete tanto che... non è passato del tutto inosservato...
    Perdonami se la racconto un pò a mo di rebus... al limite se ti interessa ti passo il link via pm (sempre se lo ritrovo poi).
    Detto questo, è solo 1 testimonianza, che dice tutto e nulla, ma con un po di speranza, voglio credere su questo shift, per quanto alcune cose non mi garbano del tutto.
    Ciao.
  10. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5239607
    Si ho visto i 2 video su un sito concorrente ed ho letto anche le impressioni di chi l'ha provato, però non so ho sempre questa sensazione di un misto tra arcade e sim, grande sensazione di velocità anche se su console girerà a 30fs e qui tanto di cappello agli sviluppatori, grande grafica, sviluppatori di gtr2, però ho sempre sta sensazione di un gioco che non entrerà nelle mie corde, fm3 l'ho prenotato, questo devo provarlo, ho bisogno di una demo che tra l'altro è stata rimandata a dopo l'uscita del gioco se non erro.

[Modificato da fashion il 07/09/2009 01:18]

Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  11.     Mi trovi su: Homepage #5239608
    Beh, su questo hai ragione. Non è e non vuole essere un full-sim...però...si ritorna sempre li: quanti sim-racing (veri) ci sono su console? Io non ne vedo, ne ora ne fra i titoli in uscita.
    Intendi, non sto difendendo Shift eh, magari si rivela pure  una fetecchia, tant'è vero che lo prenderò solo dopo un'attenta analisi, e non a scatola chiusa.:)

[Screenshot Need for Speed Shift] Una visita in garage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina