1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5235940
    In accoglimento del ricorso presentato dal Lens, la Fifa ha inibito al Chelsea di operare nelle prossime due sessioni di mercato, vale a dire la prossima in inverno e quella estiva del 2010. Oggetto del contendere è il trasferimento irregolare dell'attaccante francese Gael Kakuta, oggi diciottenne e facente parte della squadra riserve. La società inglese è stata inoltre multata di 680.000 sterline e ne dovrà versare al Lens 113.000. A Kakuta è stata infine comminata una sospensione di quattro mesi.

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169903

    :-O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5236167
    massituo ha scritto:
    se fosse successo al milan galliani e silvio avrebbero fatto salti di gioia




    Ma davvero? Strano che Berlusconi non ci abbia pensato, così i tifosi potevano prendersela con la Fifa! :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5236905
    Le Havre accusa Manchester United: "Ci ha rubato un calciatore"

    Fonte: Adnkronos

    Il Le Havre accusa il Manchester United di aver spinto il giovane calciatore Paul Pogba a rescindere il contratto per trasferirsi in Inghilterra. I red devils, che negano ogni addebito, rischiano di subire una sanzione simile a quella che la Fifa ha comminato ieri al Chelsea: i blues hanno indotto il giovane Gael Kakuta ad abbandonare il Lens in maniera illegittima e, per questo, non potranno operare sul mercato per le prossime due sessioni della campagna acquisti. Secondo il Le Havre, il 16enne Pogba durante l'estate è passato al Manchester United nonostante fosse vincolato da un regolare contratto. La Fifa non ha ancora approvato formalmente il trasferimento del giocatore. "Sono chiacchiere senza senso, tutto è stato fatto secondo le norme della Uefa", ha detto un portavoce del Manchester United respingendo le accuse mosse da Alain Belsoeur, direttore generale del Le Havre. Il club transalpino è sostenuto dalla federcalcio francese. "Stiamo portando avanti il caso e siamo fiduciosi. Pensiamo di vincere, nell'interesse di tutto lo sport e non solo del nostro club - ha aggiunto -. Noi spendiamo 5 milioni di euro per il nostro settore giovanile, il nostro fatturato totale è di 12 milioni. Lo facciamo per far crescere i giovani da portare in prima squadra, non per essere il vivaio di qualcun altro. Che senso ha investire sul settore giovanile se i calciatori se ne vanno quando hanno 16 anni? È un chiaro messaggio dalla Fifa per proteggere il sistema educativo".
  4.     Mi trovi su: Homepage #5236973
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    d'altronde il manchester ha rubato Rossi e Macheda, il chelsea Dalla Bona, l'arsenal Lupoli e sicuramente dimentico molti altri...
     ma ce ne sono tantissimi altri, di 15-16 anni ammaliati dai club inglesi.
    mi pareva d'aver capito che era una cosa al confine della legalità e quindi non punibile.
    del tipo: ti prendono quel giocatore? allora vengono multati per cifre molto basse.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5236988
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    d'altronde il manchester ha rubato Rossi e Macheda, il chelsea Dalla Bona, l'arsenal Lupoli e sicuramente dimentico molti altri...


    Sono tantissimi, anche al Napoli il Manchester City ha fregato un giovane attaccante....Trotta

    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=27349

    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=33330
  6.     Mi trovi su: Homepage #5236989
    in pratica il Chelsea è stato accusato di pratica scorretta nel consigliare al giocatorillo di giocare e di comportarsi appositamente Male, per farsi cedere
    .
    la mia memilla vac .. memoria vacilla, ma lo stesso mi pare di ricordare che anche in Italia, tanti e taaanti anni fa  ... :sbam:

  Clamoroso: la Fifa blocca il mercato del Chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina