1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5236072
    In Messico arrestati quattro killer
    accusati di aver commesso 211 omicidi

    WASHINGTON – Pochi giorni fa la città messicana di Ciudad Juarez, al confine con gli Usa, è stata definita la località più pericolosa al mondo. Per questo si devono essere trovati a loro agio quattro killer al servizio del cartello di Juarez: per la polizia – che è riuscita ad arrestarli – sono responsabili di 211 omicidi. Cifra che sale a 247 se si sommano le vittime provocate da un altro commando composto da sette uomini e legato alla banda. Come si usa in Messico i narcos sono stati presentati alla stampa: tuta gialla e soldati mascherati intorno. Nel comunicato diffuso dalle autorità Omar Rivera, alias “El Colas", 28 anni appena, ha assassinato 93 persone. Edgar Martinez, detto “El Puma”, 87. Cristian Enrique Franco ne ha fatte fuori 16. Hector Arcibal Wong, alias “El Coreano” ne ha sulla coscienza 15. Il quartetto faceva parte della “Linea”, milizia di sicari che agisce per conto dei narcos di Juarez.

    LE VITTIME DI UNA BANDA RIVALE - La maggior parte delle vittime – secondo quanto raccontato dai killer – erano “Artistas Asesinos”, sigla dietro la quale opera una gang giovanile schierata con il cartello di Sinaloa del boss El Chapo Guzman. Per sferrare i loro attacchi i narcos si riforniscono di armi negli Stati Uniti dove acquistano – attraverso intermediari – mitra, fucili di precisione, munizioni in quantità. Una recente indagine ha provato, ad esempio, che tre armi sequestrate sono state usate in almeno in 100 omicidi.



    :-| :-| :-|
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Messico : Arrestati quattro killer accusati di aver commesso 211 omicidi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina