1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5236078
    BRESCIA - Sono in due: uno armeggia con una cassaforte, l'altro, all'apparenza più giovane, lo assiste. Si guarda intorno, fa da palo. E si accorge, solo dopo un po', che una telecamera sta riprendendo lui e il "socio". Ladri in azione sulla scena di un furto. Ripreso, secondo dopo secondo, dalle telecamere a circuito interno di un'abitazione a Quinzano d'Oglio, Brescia. Il furto è avvenuto alle 16,30 circa di mercoledì e il malcapitato padrone di casa, il titolare di un salone di auto, ha pensato bene di mettere su YouTube le immagini dei malviventi che hanno saccheggiato la sua casa.

    LE RIPRESE - Nelle riprese i ladri si vedono chiaramente in volto e il video si interrompe proprio nel momento in cui i due, accorgendosi di essere filmati, rendono inutilizzabile la telecamera. I malviventi , quattro in tutto, sono riusciti a svuotare anche la cassaforte dell'abitazione e a razziare tutto ciò che hanno trovato di valore. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri di Verolanuova e Quinzano, che hanno confermato il furto avvenuto mercoledì. «Aiutateci a prendere i ladri della rapina a Quinzano d'Oglio. Se avete info contattate i Carabinieri di Quinzano d'Oglio tel ..... Qualsiasi dettaglio potrebbe essere utile, abbiamo anche altri video» è il messaggio su YouTube che accompagna il filmato.

    «NON ERA MAI CAPITATO» - «Abbiamo acquisito il video prima che la persona derubata lo mettesse in Rete - spiega il maresciallo Sechi -. Non siamo d'accordo con la modalità utilizzata dal titolare di un salone di auto, quella cioè di postare su YouTube il video del furto (rendendo riconoscibili i malviventi, ndr), non ci era mai capitato e potrebbe essere d'intralcio al ritrovamento dei ladri, ancora in fuga, e della refurtiva».

    http://www.corriere.it/cronache/09_settembre_03/brescia_ladri_youtube_86dbcbca-9884-11de-b8d4-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano

    Cliccando sul link potrete vedere il video. Ma che scemo :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  I ladri entrano in casa sua E lui mette su YouTube il video del furto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina