1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5236498
    aleZ ha scritto:
    Blu-ray cresce con PlayStation 3
    : Oltre il 70% dell'utenza PS3 guarda anche i film in HD.

Si al blue ray ma...bisogna ridurre i prezzi dei supporti e sfruttare meglio la possibilita del collegamento internet.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5236767
    evil_ ha scritto:
    l'ha ucciso l'HD DVD :(
       Beh, paradossalmente quando c'era ancora l'HD DVD i prezzi erano migliori anche sul lato BR, se non altro per la competizione.
    Appena il formato ha vinto... le cose sono un pelo cambiate. ;)
    .
    Al di là della battuta, il BR ormai è lì e lì resta, al di là dell'essere meglio o peggio di altri supporti. Certo è che potrebbe essere affiancato e battuto dal DD prima di quanto ci si potrebbe aspettare.. o forse no.... chi lo sa. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5236787
    Andhaka ha scritto:
    Beh, paradossalmente quando c'era ancora l'HD DVD i prezzi erano migliori anche sul lato BR, se non altro per la competizione.
    .
    Al di là della battuta, il BR ormai è lì e lì resta, al di là dell'essere meglio o peggio di altri supporti. Certo è che potrebbe essere affiancato e battuto dal DD prima di quanto ci si potrebbe aspettare.. o forse no.... chi lo sa. :D
    .
    Cheers
    Beh ma quello è ovvio andhaka, quando mai la concorrenza ha fatto del male a noi consumatori? rispondevo solo a chi dava per morto il BR, tutto qua :)
    Sul DD: si al noleggio, no all'acquisto.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5236800
    Andhaka ha scritto:
       Ma questa cosa imho è un po' una leggenda metropolitana da sfatare. Forse c'è stato un piccolo ritocco dei prezzi appena l'HD-DVD è finito six feet under, ma ora la situazione è decisamente diversa. Basta fare un salto al MW ecc. per vedere parecchie offerte e i prezzi, eccetto casi rari, sono tutti abbordabili. Anzi quando sono stato in UK i prezzi erano proprio bassi, date un occhio anche a play.com per farvi un'idea (con tanti tioli a 10€ e raramente superano i 20€). Anzi quando ero a Londra volevo comprare il cofanetto Planet Earth che stava a 30€ circa, poi ho pensato che era meglio averlo in italiano, quando ho visto che da noi costava 80€ stavo per collassare :DD. La cosa più tangibile imho è vedere nelle grosse catene gli scaffali dedicati ai BR allargarsi.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5236807
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma questa cosa imho è un po' una leggenda metropolitana da sfatare. Forse c'è stato un piccolo ritocco dei prezzi appena l'HD-DVD è finito six feet under, ma ora la situazione è decisamente diversa. Basta fare un salto al MW ecc. per vedere parecchie offerte e i prezzi, eccetto casi rari, sono tutti abbordabili. Anzi quando sono stato in UK i prezzi erano proprio bassi, date un occhio anche a play.com per farvi un'idea (con tanti tioli a 10€ e raramente superano i 20€). Anzi quando ero a Londra volevo comprare il cofanetto Planet Earth che stava a 30€ circa, poi ho pensato che era meglio averlo in italiano, quando ho visto che da noi costava 80€ stavo per collassare :DD. La cosa più tangibile imho è vedere nelle grosse catene gli scaffali dedicati ai BR allargarsi.
     vero. e a quanti dicono che un DVD costa di meno: grazie tante, ma non offre il plus dell'alta definizione e dell'audio superiore.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Blu-ray] Blu-ray cresce con PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina