1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5236184
    Il rosicone d'africa non perde il vizio... e meno male che il Diavolo è Bin Laden...

Tripoli - (Adnkronos) - Il Colonnello presenterà la sua 'proposta' all'Assemblea generale delle Nazioni Unite - di cui la Libia è presidente di turno - che si aprirà il 22 settembre a New York

Tripoli, 3 set. - (Adnkronos) - "Abolire" la Svizzera e dividerla tra Italia, Francia e Germania. A proporre di cancellare la Confederazione dalla mappa geografica e' Muammar Gheddafi, che intende presentare la sua iniziativa durante l'Assemblea generale delle Nazioni Unite - di cui la Libia e' presidente di turno - che si aprira' il 22 settembre a New York. Secondo quanto sostiene il tabloid britannico "Daily Mail", il colonnello avrebbe gia' parlato della sua idea durante il G8 dell'Aquila nel luglio scorso, quando descrisse la Svizzera come "una mafia mondiale e non uno stato".

La Confederazione, ha spiegato il Colonnello, "e' formata da una comunita' italiana che dovrebbe tornare in Italia, una comunita' tedesca che dovrebbe tornare in Germania e una terza comunita' francese che dovrebbe tornare in Francia". 

Le parole di Gheddafi sono state definite una campagna unilaterale contro gli interessi svizzeri dal ministero degli Esteri di Berna, mentre nei giorni scorsi la deputata Christa Markwalder aveva detto: "Siamo preoccupati che la Libia usi la sua presidenza di turno dell'Assemblea generale per danneggiare la reputazione svizzera".  
    I rapporti tra Tripoli e Berna sono precipitati lo scorso anno, dopo l'arresto a Ginevra di uno dei figli del colonnello, Hannibal, e della moglie, accusati di maltrattamenti nei confronti dei loro domestici. Un arresto per il quale la Svizzera si e' scusata nei giorni scorsi, dopo una serie di rappresaglie economiche e commerciali e dopo il fermo di due cittadini svizzeri in Libia, per oltre un anno 'ostaggio' a Tripoli con il divieto di lasciare il Paese.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5236219
    Bisognerebbe saperla tutta la storia. Detta così o è una banfa o l'Assemblea generale delle Nazioni Unite avrà un crisi di pianto dal ridere.
    Obama che è il presidente degli stati uniti ha estorto alla UBS la lista degli evasori fiscali camminando in punta di piedi.
    Negli anni '80 la parola libico erano sinonimo di terroristmo (ritorno al futuro docet) come lo è ora la parola al qaeda, e appena dopo l'intervista di enzo biagi a gheddafi gli americani bombardarono spianando tutto. I tempi cambiano.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5236222
    Drone ha scritto:
    Bisognerebbe saperla tutta la storia. Detta così o è una banfa o l'Assemblea generale delle Nazioni Unite avrà un crisi di pianto dal ridere.
    Obama che è il presidente degli stati uniti ha estorto alla UBS la lista degli evasori fiscali camminando in punta di piedi.
    Negli anni '80 la parola libico erano sinonimo di terroristmo (ritorno al futuro docet) come lo è ora la parola al qaeda, e appena dopo l'intervista di enzo biagi a gheddafi gli americani bombardarono spianando tutto. I tempi cambiano.

La storia è che la Svizzera si è bevuta il figlio... e lui ha rosicato.

Da quel momento ha ritirato tutti i conti libici dalla Svizzera.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5236248
    Se le cose sono andate così sono sicuro che a natale dovremmo comprarci il mappamondo nuovo perchè la svizzera già non esisterà più.
    Nelle banche svizzere ci stanno i conti correnti di mezzo mondo, neanche i nazisti hanno osato toccarla.

www.retro-gaming.it
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5236299
    Drone ha scritto:
    Se le cose sono andate così sono sicuro che a natale dovremmo comprarci il mappamondo nuovo perchè la svizzera già non esisterà più.
    Nelle banche svizzere ci stanno i conti correnti di mezzo mondo, neanche i nazisti hanno osato toccarla.

Infatti Gheddafi è un rosicone... però le sue uscite riescono ad essere più fastidiose di Silvio.

Ce ne vuole eh... :asd:
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5236995
    Lord Marcusrax ha scritto:
    Sapete che però spartirsi la Svizzera non mi sembra proprio una brutta idea? :asd: Ci avevo già pensato.

E riprendiamoci anche la Corsica e l' Istria, cribbio!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5237055
    DrRos ha scritto:
    a proposito di gheddafi, avete visto l'auto (orrenda) disegnata da lui?
    http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=199266 
    o ovviamente il prototipo è stato realizzato da un'azienda italiana XD

Una delle macchine più brutte mai viste.

Davanti si salverebbe pure, ma dietro è uno scempio.

P.S. Oddio, non è che quello che ha disegnato la Fiat Multipla fosse questo genio incredibile eh... :DD
  8. in bagno  
        Mi trovi su: Homepage #5238085
    Avete visto che fargli un'autostrada non era una cattiva idea? Con il prestigio che vanta la Libia all'ONU, questa proposta verrà sicuramente accettata! :clap:
    Nessuno elegge il male vedendolo, ma vi casca come in trappola lasciandosi prendere all'esca di considerarlo un bene rispetto al male che egli considera maggiore.
  9. in bagno  
        Mi trovi su: Homepage #5238086
    killer7 ha scritto:
    Una delle macchine più brutte mai viste.
    Davanti si salverebbe pure, ma dietro è uno scempio.
    P.S. Oddio, non è che quello che ha disegnato la Fiat Multipla fosse questo genio incredibile eh... :DD
     ... finiture in marmo...
    Nessuno elegge il male vedendolo, ma vi casca come in trappola lasciandosi prendere all'esca di considerarlo un bene rispetto al male che egli considera maggiore.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5238738
    igrok ha scritto:
    Avete visto che fargli un'autostrada non era una cattiva idea? Con il prestigio che vanta la Libia all'ONU, questa proposta verrà sicuramente accettata! :clap:

Rifare la Salerno-Reggio Calabria no?  Vabbè esportiamo autostrade. Ma poi ghedda la regala ai benetton come da noi?

www.retro-gaming.it

Gheddafi: Cancellare Svizzera e dividerla tra Italia, Francia e Germania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina