1.     Mi trovi su: Homepage #5236732
    Chi non ha mai letto "Infanticidio", "L'ultimo Czarniano" o "Speciale di Natale" si vergogni.
    E si vergogni anche Ritchie se devasta un personaggio così bello (già cmq devastato dalla serie regolare di qualche anno fa).
    Io avrei voluto Tim Burton per lo "Speciale di Natale", sarebbe stato epocale con The Rock nella parte del protagonista.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5237366
    Kabuto ha scritto:
    Chi non ha mai letto "Infanticidio", "L'ultimo Czarniano" o "Speciale di Natale" si vergogni.
    E si vergogni anche Ritchie se devasta un personaggio così bello (già cmq devastato dalla serie regolare di qualche anno fa).
    Io avrei voluto Tim Burton per lo "Speciale di Natale", sarebbe stato epocale con The Rock nella parte del protagonista.

Io ho fiducia in Ritchie...ma la violenza di Lobo al cinema sara' castrata sicuramente...
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage #5237383
    Insert Coin ha scritto:
    Io ho fiducia in Ritchie...ma la violenza di Lobo al cinema sara' castrata sicuramente...
     Basta solo considerare l'origine del suo "nickname", l'ultimo Czarniano, per capire che è un personaggio ostico da adattare.
    .
    Lo renderanno un motociclista semi-comico come nella serie animata di Superman.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5237390
    Andhaka ha scritto:
    Basta solo considerare l'origine del suo "nickname", l'ultimo Czarniano, per capire che è un personaggio ostico da adattare.
    .
    Lo renderanno un motociclista semi-comico come nella serie animata di Superman.
    .
    Cheers
     A me dispiace per quelli che non hanno mai letto i tre volumetti sopracitati.
    Non sanno realmente che si perdono...
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    Kabuto Art Lab
  5.     Mi trovi su: Homepage #5237415
    Kabuto ha scritto:
    A me dispiace per quelli che non hanno mai letto i tre volumetti sopracitati.
    Non sanno realmente che si perdono...
     Li recupererò dal mio spacciatore di fiducia.
    .
    Intento ecco le premesse del film:
    .
    "[Lobo] is a seven-foot tall, blue-skinned, indestructible and heavily
    muscled anti-hero who drives a pimped out motorcycle, and lands on
    Earth in search of four fugitives who are bent on wreaking havoc. Lobo
    teams with a small town teenaged girl to stop the creatures." Ritchie
    is scheduled to begin production of Lobo in early 2010 and bring an "irreverent, gruff tone" to the film as he did with previous films Lock, Stock and Two Smoking Barrels and Snatch. The studio is aiming for a PG-13 rating from the Motion Picture Association of America.[4]
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5237431
    Lobo teams with a small town teenaged girl to stop the creatures.

Ritchie deve morire.
    Che tristezza.
    Leggetevi i fumetti.
    Riaggiorno la lista:
    - Lobo l'ultimo czarniano
    - Lobo è tornato
    - Lobo infanticidio
    - Lobo speciale di Natale

C-A-P-O-fottuti-L-A-V-O-R-I [cit.]
    Kabuto Art Lab
  7.     Mi trovi su: Homepage #5237453
    Kabuto ha scritto:
    Ritchie deve morire.
    Che tristezza.
    Leggetevi i fumetti.
    Riaggiorno la lista:
    - Lobo l'ultimo czarniano
    - Lobo è tornato
    - Lobo infanticidio
    - Lobo speciale di Natale

C-A-P-O-fottuti-L-A-V-O-R-I [cit.]
     E' quello che non capisco.. Guy Ritchie avrebbe anche il tipo di humor che credo starebbe bene con il personaggio di Lobo... ma una ragazzina no... porca pupazza...
    .
    Cheers
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5237930
    Lobo atterra sul Pianeta Terra con l'unico obiettivo di stanare quattro fuggitivi in cerca di distruzione. Per fermare le creature dovrà allearsi con una giovane teenager di una piccola cittadina
    Era scritto sul link postato all' inizio...:)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Lobo [ Guy Ritchie ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina