1.     Mi trovi su: Homepage #5236416
    Quest'anno mi è venuta voglia di comprare un gioco di calcio dal lontano 2008, anno in cui presi pes che ho venduto poco dopo, e che mi ha anche fritturato la play. Diciamo che da quando ho provato pes ho lasciato fifa, ma già dal 2008 le cose sembrano cambiate...quindi chiedo un pò consigli a voi e più che altro la cosa che mi interessa è il fattore di giocabilità e libertà d'azione, insomma cambia molto da pes a fifa?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5236421
    Nick_Storm ha scritto:
    Quest'anno mi è venuta voglia di comprare un gioco di calcio dal lontano 2008, anno in cui presi pes che ho venduto poco dopo, e che mi ha anche fritturato la play. Diciamo che da quando ho provato pes ho lasciato fifa, ma già dal 2008 le cose sembrano cambiate...quindi chiedo un pò consigli a voi e più che altro la cosa che mi interessa è il fattore di giocabilità e libertà d'azione, insomma cambia molto da pes a fifa?
      la vedo brutta :DD
    tra una settimana intanto c'è la demo di fifa sul marketplace,prova quella
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5236428
    Nick_Storm ha scritto:
      Ho un terrificante deja-vu.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5236440
    Nick_Storm ha scritto:
    in che senso, non posso parlarne? è vietato che ho fatto ste?
      Diciamo che il confronto PES vs. Fifa qui su Next è sempre uno dei più accesi...

I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5236549
    Personalmente, memore di Fifa09 che gioco tuttora con piacere, ho prenotato Fifa ma ho la sensazione netta che quest'anno Pes ritornerà grande e qnd mi toccherà prendere pure questo. Ma avere un "vero" dualismo in questo genere :sbav:
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  6.     Mi trovi su: Homepage #5236555
    dire che PES è meglio di Fifa al giorno d'oggì è come dire che il Milan asfalta l'inter!
    potrebbe accadere se dinho fosse quello del barcellona
    seedorf fosse quello di manchester
    pato fosse zico
    nesta fosse 5 anni più giovane ecc ecc
    p.s. sono milanista e pure un  pessaro convinto,che pur rimanendo pessaro oggì gioca solo a fifa!
    la fede calcistica non si cambia,nel bene e nel male,ma se fifa è meglio di pes,non vedo perchè difendere a spada tratta uno dei due
    p.p.s. il concetto lo applicavo ai tempi con parti invertite:))
  7.     Mi trovi su: Homepage #5236574
    sirex ha scritto:
    dire che PES è meglio di Fifa al giorno d'oggì è come dire che il Milan asfalta l'inter!
    potrebbe accadere se dinho fosse quello del barcellona
    seedorf fosse quello di manchester
    pato fosse zico
    nesta fosse 5 anni più giovane ecc ecc
    p.s. sono milanista e pure un  pessaro convinto,che pur rimanendo pessaro oggì gioca solo a fifa!
    la fede calcistica non si cambia,nel bene e nel male,ma se fifa è meglio di pes,non vedo perchè difendere a spada tratta uno dei due
    p.p.s. il concetto lo applicavo ai tempi con parti invertite:))
      ma se non hai ancora visto nè provato nessuno dei due... :))
    tempo al tempo.. mitico fifa 08 e così anche quest'anno..
    palla al centro: si riparte..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5236581
    Nick_Storm ha scritto:
    difficile rispondere... mmm... vai di Wii :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5236592
    Nick_Storm ha scritto:
     Visto che aspetti dal lontano 2008 direi di attendere una mesata...
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY

PES2010 VS FIFA 2010, quale dei 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina