1.     Mi trovi su: Homepage #5236560

L'allenatore dell'Inter ha replicato stizzito alle dichiarazioni del capitano azzurro

Fonte: tuttojuve.com

Non ce l'ha fatta neanche stavolta. Josè Mourinho non ha resistito alla tentazione di entrare in polemica per le frasi proferite da Fabio Cannavaro nel ritiro della nazionale. E così, al difensore della Juventus che aveva consigliato a Davide Santon di lasciare l'Inter per trovare la continuità che in nerazzurro rischierebbe di non avere, il tecnico portoghese ha risposto piccatamente: "Cannavaro è ancora un giocatore, ma parla già da allenatore, direttore sportivo o presidente. Così parlando, sbaglia e dimentica qualche particolare che non riguarda l'Inter. Per esempio che, considerato che nella Juve giocano lui e Giorgio Chiellini, anche Nicola Legrottaglie deve valutare di cambiare squadra a gennaio altrimenti perderà il Mondiale. E anche Sebastian Giovinco, giovane di talento, anche prima dell'infortunio ha giocato poco e quindi deve valutare bene le sue scelte per il futuro"

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5236728
    Mamma mia quando Odio quell'infame di Cannavaro...
    E cmq ha ragione Mou, si guardasse in casa propria, poi ognuno qui ha sempre il diritto di parlare e di dire cosa fare all'inter?
    Ma che si guardasse Ognuno in casa propria.
    Ps poi da uno come Cannavaro che ha preso in giro i Tifosi dell'inter (caso Moggi e Facchetti), quelli della Juve (se ne va da traditore e ritorna con la coda fra le gambe) e quelli del Napoli (sarà 20 anni che dice che ritorna che ritorna ma poi chissa come mai niente) non mi aspetto nient'altro che cavolate...Pensa a come ti sei comportato tu poi guardi gli altri.
    Pps Cannavaro deve ringraziare i tifosi della juve che sono troppo buoni con lui.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5236775
    Torre878 ha scritto:
    Ha ragione Mou
          Mou è  l'unico motivo per cuiseguo ancora la seri A.... le sue polemiche e il suo punzecchiare continuamente, mi fanno troppo scompisciare....:lol::lol::lol::lol::lol:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5237860
    Santon 'smentisce' Cannavaro: "Lippi mi ha detto che il futuro è mio"

Fabio Cannavaro lo aveva 'avvertito' dicendo pubblicamente che se non avesse giocato nell'Inter avrebbe rischiato di perdere il Mondiale, suggerendogli di andare in prestito in qualche squadra, ma per Davide Santon non ci sono dubbi: il futuro dell'Italia è nelle sue mani. A confermarglielo, è stato Marcello Lippi in persona, che già quest'oggi aveva fatto capire che non era necessario giocare tutte le partite per andare in Nazionale, smentendo il capitano Cannavaro che era incorso in una polemica con Mourinho, il quale aveva risposto allo juventino ricordandogli che non è un allenatore, e che per il suo ragionamento anche Legrottaglie e Giovinco dovrebbero andare in prestito.

Con i giornalisti, dunque, Santon si è mostrato convinto e sereno: "Ho parlato con mister Lippi, mi ha detto che il futuro azzurro è mio, ho avanti tantissima strada. Per arrivare in Nazionale non è necessario giocare proprio tutte le partite con il prprio club, anche se è ovvio che per noi giovani giocare è sempre meglio. Ma, ripeto, ho parlato con Lippi ed ho avuto rassicurazioni".

Mourinho: anche Legrottaglie deve lasciare la Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina