1.     Mi trovi su: Homepage #5236780
    Io mi sa che lo compro Jappo, non riesco a resistere (all'E3 ho giocato la demo 5 volte, c'era il tipo allo stand che ormai mi conosceva! :DD ).
    Poi con quella cover... :sbav:  :sbav::sbav:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5237073
    Sampei ha scritto:
    mi aggrego ai bavosi ! :sbav:
    ps_sixel mi hai fatto venir voglia di rigiocarmi quel capolavoro di Successor of Earth
    ah beh, non so di cosa parli ma se tu sarai felice di rigiocarlo, son contento per te :))

p.s. speriamo non sia come il primo stò S&P 2...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5237107
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah beh, non so di cosa parli ma se tu sarai felice di rigiocarlo, son contento per te :))
    p.s. speriamo non sia come il primo stò S&P 2...
      già, speriamo. :rolleyes:
    ovviamente lo è, anzi migliorato grazie al sistema di controllo PERFETTO per Sin & Punishment
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5237108
    Mdk7 ha scritto:
    ovviamente lo è, anzi migliorato grazie al sistema di controllo PERFETTO per Sin & Punishment

simpatico, ma mi aspettavo un capolavoro.
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5237388
    Mdk7 ha scritto:

Io l'ho giocato quest'estate e devo dire che dopo soli 5 minuti mi ero già bagnato a pensare a come cappero wiimote e nunchuck si adageranno simbioticamente al sistema di gioco architettato dai marpionazzi giappici : 0. Due anime gemelle : D. Sarebbe da fare anche un remake sulla falsariga del Prime : 0.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Sin & Punishment 2] La prima data di Sin & Punishment 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina