1.     Mi trovi su: Homepage #5236815
    Davvero bella recensione!
    Aspettavo un titolo del genere, ed è stata un pò una sorpresa leggere la rece e venire a conoscenza che oltre che essere bello corposo graficamente è anche simulativo!
    Ho appena chiamato il gamestop della mia zona ma mi hanno detto che esce il 18 settembre?la recensione lo dava per oggi, qualcuno sà qualcosa sulla vera data di uscita?Che palle già mi vedevo alla guida di un bel travicolo ad elica!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5240805
    Ho provato il demo, a modalita simulazione è davvero ostico!
    Ma le missioni di addestramento sono solo quelle 3?Chi sà se nel game finito sono affrontabili in modalità relastica e simulzaione, perchè per ora l'addestramento nel demo è solo in modalità arcade...

Chi di voi l'ha già acquistato o ordinato?

Grazie!
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5240983
    mat79 ha scritto:
    Ho provato il demo, a modalita simulazione è davvero ostico!
    Ma le missioni di addestramento sono solo quelle 3?

No sono almeno una decina, le prime "attivano" la modalità arcade mentre le ultime sbloccano i livelli realistico e simulazione spiegando come uscire da uno stallo e volare senza aiuti, combattere senza indicatori a video e gestire le armi con i loro vari problemi (inerzia e così via).
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5241514
    DA me è uscito oggi, mi intrippa parecchio.
    rivivere le "solite" storie della seconda guerra mondiale dall'alto sembra una prospettiva interessante, soprattutto perchè il gioco pare proprio venuto su bene.
    mi sono scaricato la demo, più tardi lo provo se mi piace passo a ritirarlo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5242560
    aleZ ha scritto:
    No sono almeno una decina, le prime "attivano" la modalità arcade mentre le ultime sbloccano i livelli realistico e simulazione spiegando come uscire da uno stallo e volare senza aiuti, combattere senza indicatori a video e gestire le armi con i loro vari problemi (inerzia e così via).

Grazie!
    Ottimo l'aspetto di preparazione al volo con più gradi di apprendimento, anche perchè nel demo non si ha il tempo e non si capisce come pilotare l'aereo in modalità simulazione e realistica.
    Ma hai utilizzato anche qualche periferica al posto del pad?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5242568
    Gioco adorato su pc.
    Resto convinto però dopo aver provato la demo, vista la pretesa di essere quasi simulativo anche su console, che il gioco necessiti di una periferica dedicata con joy+throttle
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5242576
    Questa ad esempio sembra una buona periferica, e la marca è una garanzia

bisognerebbe valutare l'effettiva compatibilità con l'xbox e con il2
  8.     Mi trovi su: Homepage #5242580
    draco ha scritto:
    Gioco adorato su pc.
    Resto convinto però dopo aver provato la demo, vista la pretesa di essere quasi simulativo anche su console, che il gioco necessiti di una periferica dedicata con joy+throttle
    Dici che migliora parecchio?
    Che periferica consigli?
    Lo acquisterei per ps3
  9.     Mi trovi su: Homepage #5242582
    mat79 ha scritto:
    Dici che migliora parecchio?
    Che periferica consigli?
    Lo acquisterei per ps3
     Guarda, il  discorso secondo me è semplice
    Con il pad ti limiteresti a giocarlo come un blazing angel-ace combat qualunque, mentre con una periferica dedicata coglieresti il succo vero e proprio del gioco
    Anche vero che non so quanto convenga comprarsi un joy solo per questo gioco
  10.     Mi trovi su: Homepage #5242613
    draco ha scritto:
    Guarda, il  discorso secondo me è semplice
    Con il pad ti limiteresti a giocarlo come un blazing angel-ace combat qualunque, mentre con una periferica dedicata coglieresti il succo vero e proprio del gioco
    Anche vero che non so quanto convenga comprarsi un joy solo per questo gioco

Che ne pensi di questa?
    http://www.16games.it/prezzo_gioco.php/cloche_4_in_1_hunter_%28power_games%29_%28ps3%29-54929.html
  11.     Mi trovi su: Homepage #5242990
    Meno D Zero ha scritto:
    DA me è uscito oggi, mi intrippa parecchio.
    rivivere le "solite" storie della seconda guerra mondiale dall'alto sembra una prospettiva interessante, soprattutto perchè il gioco pare proprio venuto su bene.
    mi sono scaricato la demo, più tardi lo provo se mi piace passo a ritirarlo.

Se lo compravo on-line mi sà che facevo prima, ho chiamato ma lo danno per il 19!...non capisco X(
  12.     Mi trovi su: Homepage #5243812
    mat79 ha scritto:
    Che ne pensi di questa?
    http://www.16games.it/prezzo_gioco.php/cloche_4_in_1_hunter_%28power_games%29_%28ps3%29-54929.html
     Non saprei.
    Il problema dei joy non sono tanto le funzioni, ma la solidità.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5245477
    draco ha scritto:
    Non saprei.
    Il problema dei joy non sono tanto le funzioni, ma la solidità.
       Preso oggi!...finalmente!!:cool:
    Sono estremamente contento dell'acquisto, in modalità arcade anche il pad risponde che è una favola, ma in simulativo bisogna fare attenzione alla velocità con cui si spostano le levette analogiche del pad, se no lo stallo è assicurato, mi sta salendo  sempre più la voglia  di qualche periferica dedicata...
    Ad ogni modo questo IL-2 Sturmovik Birds of Prey è davvero un giocone ne consiglio vivamente l'acquisto a tutti i possessori delle console hd, partire dalla pista con la visuale dentro al cockpit dell'aereo, decollare e ritrovarsi in volo sopra la campagna in pochi attimi ruotando la visuale interna del pilota, secondo me è una delle sensazioni più belle mai provate in un videogioco.
    Sarà anche per via dell'ottima resa grafica che il gioco cattura da subito, chi ama le simulazioni in generale lo dovrebbe assolutamente provare!

[Recensione IL-2 Sturmovik: Birds of Prey] IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina