1.     Mi trovi su: #5237714
    ILSIGNORE ha scritto:
    E sono a tre conoscenti bannati!
    Era ora e sono contento. :D

beh oddio se solo tu ne conosci ben 3 allora il fenomeno aveva assunto proporzioni inaudite. Certo che sono proprio dei polli...proprio IL gioco multiplayer vanno a piratare e giocare bellamente online?!?
    .
    tutto ampiamente meritato, gli va già di lusso che Microsoft non li persegue penalmente
  2.     Mi trovi su: Homepage #5237732
    babaz ha scritto:
    tutto ampiamente meritato, gli va già di lusso che Microsoft non li persegue penalmente

Non potrebbero nemmeno se volessero.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #5237764
    Sarebbe problematico sotto diversi punti di vista: anzitutto per configurarsi un reato, invece di un illecito, occorre che la copia sia stata ottenuta senza un legittimo accesso, poi andrebbe dimostrato che la copia non è un back-up (lo so che in questo caso è praticamente impossibile, ma, giustamente, portando in giudizio la controparte, bisogna fornire questa prova), e, volendo essere ancora più puntigliosi, bisognerebbe dimostrare che la copia è effettivamente piratata (girano anche copie per le recensioni, oltre che, come abbiamo visto, alcune copie fatte uscire dai negozi con largo anticipo, per cui, anche in questo caso, andrebbe accertata la situazione).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5237788
    babaz ha scritto:
      Beh diciamo che come punizione il fatto che la console si rompa (praticamente una certezza) legato al fatto che non è più riparabile perchè bannata mi sembra sufficiente :D
    Penso sia la più grossa rivalsa mai vista da parte di un produttore di software/hardware nei confronti dei pirati da quando esistono le console.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5237825
    maxlaiena ha scritto:
    Beh diciamo che come punizione il fatto che la console si rompa (praticamente una certezza) legato al fatto che non è più riparabile perchè bannata mi sembra sufficiente :D
    Penso sia la più grossa rivalsa mai vista da parte di un produttore di software/hardware nei confronti dei pirati da quando esistono le console.
     sarebbe tale se il ban riguardasse non solo la console ma sopratutto il gamertag
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5237889
    Dark76 ha scritto:
     sarebbe tale se il ban riguardasse non solo la console ma sopratutto il gamertag
      SI... ma zio Bill mica è fesso. Di gamertag ne puoi fare quante ne vuoi. La console costa 200 eurozzi e una volta che è bannata non vale più una cippa :D
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY

Halo 3 ban

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina