1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5237029
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mamma mia come si presenta male. Sembra rimasto congelato nel tempo.
      beh se parti da uno stadio gia di per se poco appagante (la versione d abar) fai poca strada se non riscrivi tutto :D
    ma sbaglio o questo genere oramai sta cadendo nell oblio rispetto agli anni gloriosi su psone?
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5237042
    Dark76 ha scritto:
    beh se parti da uno stadio gia di per se poco appagante (la versione d abar) fai poca strada se non riscrivi tutto :D
    ma sbaglio o questo genere oramai sta cadendo nell oblio rispetto agli anni gloriosi su psone?
     Si e no. Sulle console next-gen c'è comunque Virtua Fighter 5 che è un giocone. DOA4 è gran bello. Soul Calibur IV invece non mi ha convinto. Ma in fondo, chi se ne frega? E' tornato Street Fighter, sto a posto così. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5237086
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mamma mia come si presenta male. Sembra rimasto congelato nel tempo.

Ad essere rimasta congelata pare pure la cocciutaggine degli sviluppatori.
    Il Tekken Force Mode ha sempre fatto pena, non ha mai funzionato veramente.
    E questi nel 6 che fanno?
    Te lo ripropongono ancora, in pompa magna e strapieno di roba, con quelle meccaniche di gioco e quelle inquadrature un po' 1 vs 1 un po' beat'em up a scorrimento né carne né pesce, che mettevano tristezza 10 anni fa e metteno tristezza x 100 oggi.

Mah.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5237098
    teoKrazia ha scritto:
    Te lo ripropongono ancora, in pompa magna e strapieno di roba, con quelle meccaniche di gioco e quelle inquadrature un po' 1 vs 1 un po' beat'em up a scorrimento né carne né pesce, che mettevano tristezza 10 anni fa e metteno tristezza x 100 oggi.
    Mah.
    Con il 3 mi divertivo :))
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5237111
    teoKrazia ha scritto:
    Ma ti ricordi l'RPG mode di Tobal 2?
    Roba che ci avrò passato 100 ore...
    --
    Stef
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5237193
    teoKrazia ha scritto:

Invece nel 3 non era male :P  nel 4 spaccava i maroni dopo mezz'ora invece. 
    Più che altro era meglio cambiare il sistema di combattimento e concentrarsi sul "cuore" del gioco che ormai sembra pari e dispari di fronte agli scacchi, se guardiamo gli altri picchiaduro 3D.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5237196
    aleZ ha scritto:
    Invece nel 3 non era male :P  nel 4 spaccava i maroni dopo mezz'ora invece. 
    Più che altro era meglio cambiare il sistema di combattimento e concentrarsi sul "cuore" del gioco che ormai sembra pari e dispari di fronte agli scacchi, se guardiamo gli altri picchiaduro 3D.
    ecco, un altro "matto" ;P
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5237218
    teoKrazia ha scritto:
    Tobal 2 non l'ho giocato. :*)
    A parte il fatto che il picchiaduro in se è tuttora uno dei migliori che ho giocato (e ha cose che non ho più visto, come le prese fatte in quel modo e il sistema di tasti "ad altezza"), parallelamente al picchiaduro in se trovavi una modalità chiamata Quest Mode.
    Questa qui. Praticamente un grosso dungeon crawler pieno zeppo di cose da scoprire, dungeon generati casualmente e tanti mostri diversi.
    Come se non bastasse, i mostri che incontravi nel Quest Mode potevano essere colpiti con una specie di Pokeball (contestualmente al combattimento, eh...) e catturati.
    E che ci facevi con quelli catturati? Facile, li usavi nel picchiaduro, che arrivava così ad avere tipo 150 personaggi... :)
    Epico. E mai più ripetuto.
    --
    Stef

[Anteprima Tekken 6] [GC 09] Tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina