1.     Mi trovi su: Homepage #5237152
    Fonte: inter.it

Tre anni. E dentro questi tre anni puoi trovare di tutto: della vita e del calcio, della quotidianità e dell'Inter, dell'amore e delle vittorie. In tutto, sempre, la reale presenza di Giacinto Facchetti, così forte da non farti neppure pensare, per un solo attimo, all'assenza.

"... pochi giorni fa, pochissimi, mi parlavi con un filo di voce - e con l'espressione di chi ti vuole bene - dell'Inter, proiettando il tuo pensiero in un futuro che andava oltre le nostre povere, ignoranti, possibilità umane ...".

(Massimo Moratti, 4 settembre 2006)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5237162
    Gianfelice Facchetti ricorda il padre Giacinto

Fonte: Gazzetta dello Sport

A tre anni dalla scomparsa di Giacinto Facchetti, è inevitabile coinvolgere il figlio Gianfelice in questo ricordo: "Sono sicuro che sarebbe più giusto ricordare il giorno della nascita di mio padre piuttosto che quello della morte. Forse sarebbe piaciuto anche al nostro amico Candido Cannavò ricordare tutto quello che è emerso in una vita spesa insieme, più di quello andato perso dal 4 settembre 2006. In questo tempo di assenza sono state fatte molte cose in sua memoria; tra tutte l'intitolazione del campionato di calcio Primavera".

Inter: 4 settembre 2006, moriva Giacinto Facchetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina