1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5237417
    franz899 ha scritto:
    Si ma solo pochissime tv lo supportano, e sicuramente nessuno cambia la proprio tv per il 3D, se ne riparla tra un bel po di anni per me:asd:
     sisi lo so, ma sarà una cosa presente e opzionale ai televisori (LOL) sony che supportano i 200hz.
    Comunque sono anni che fanno ste "prove" non so se davvero ci sarà qualcuno disposto a comprare un nuovo tv appunto come dici tu ;)
    Anche perchè quello che ho provato io costa migliaia di euro e neanche c'è il bisogno degli occhialini, penso che questi costino di meno ma comunque troppo, per ora. XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5237427
    Tv da 200hz... ma non c'erano già in commercio? Sono un'altra cosa?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5237467
    Solidino ha scritto:
    ma scusate il videogame AVATAR non uscirà gia usando quella tecnologia?
     Sigh, leggere la news pare brutto?
    è un aggiornamento che si interfaccerà ai giochi gia usciti e visualizzabile solo sui televisori che lo permettono.
    Non è una feature ne dei televisori, ne della ps3, ne del gioco, è una summa. ;D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5237473
    vabbeh in entrambi i casi roba inutilerrima. ^_^
    a meno che non inventano la possibilità di poter TOCCARE il farlocco 3d generato dagli occhiali, mettendo un sensore sugli occhiali stessi, che monitorizza che so, un bidone in 3d e nello stesso tempo lo considera "poligonale" in modo che la mano possa toccarlo quando ci passa sopra...
    ehm ecco cosi sarebbe meno inutile. Voglio il copyright!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5237476
    the TMO ha scritto:
    ^_^ come si vede che non c'hai idea di come sia bella la stereoscopia nei videogame ^_^
       no non ne ho idea, ma se fosse come ho scritto sopra si!!! :sbav:
    la stereoscopia (stereogammi credo si chiamino) la conosco solo in foto, molto bella per altro.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Ps3] La ps3 con i giochi in 3D...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina