1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5237574
    Great75 ha scritto:
    Salve ragazzi, sarei intenzionato a comprare il Samsung UE46B7000, giusto perchè è in promo e in cambio avrei anche un buono da 500 euro...ma la mia domanda è: con Xbox360 e cavo HDMI, come si comporta?
    Grazie.
     se hai intenzione di giocare con quella tv,devi tenere presente che (come praticamente tutte le tv a LED) ha un input lag davvero pesante
    su HDTV Test han riscontrato la totale ingiocabilità di titoli come Rock Band 2,io eviterei come la peste le tv oggi come oggi,sperando che riescano a risolvere la questione nei modelli futuri
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5237589
    matly ha scritto:
    se hai intenzione di giocare con quella tv,devi tenere presente che (come praticamente tutte le tv a LED) ha un input lag davvero pesante
    su HDTV Test han riscontrato la totale ingiocabilità di titoli come Rock Band 2,io eviterei come la peste le tv oggi come oggi,sperando che riescano a risolvere la questione nei modelli futuri
      :'(...mannaggia...adesso che mi ero deciso di prendere un LCD più grande...quale allora può essere un buon Full HD per giocare e godermi sky hd?
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5237596
    Great75 ha scritto:
    :'(...mannaggia...adesso che mi ero deciso di prendere un LCD più grande...quale allora può essere un buon Full HD per giocare e godermi sky hd?
      qualsiasi modello non a LED :)
    se vuoi un 46" puoi scegliere tra i Samsung serie 5 (B550) oppure magari il vecchio A856,che è una tv dello scorso anno ma è davvero valida e crea sicuramente meno problemi rispetto ai modelli a LED (senza contare che magari si trova in offerta da qualche parte)
    oppure Philips ,il modello 47" 9664H ambilight è una ottima tv
    o magari i Sony,il modello Z4500 è pure lui dello scorso anno,ma è ancora ottimo,come ottimo è il W5500
    certo,l'offerta che avevi trovato è davvero allettante (è un negozio comet?) ma davvero se vuoi giocare quelle tv a led sono sconsigliabili...
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5237608
    matly ha scritto:
    qualsiasi modello non a LED :)
    se vuoi un 46" puoi scegliere tra i Samsung serie 5 (B550) oppure magari il vecchio A856,che è una tv dello scorso anno ma è davvero valida e crea sicuramente meno problemi rispetto ai modelli a LED (senza contare che magari si trova in offerta da qualche parte)
    oppure Philips ,il modello 47" 9664H ambilight è una ottima tv
    o magari i Sony,il modello Z4500 è pure lui dello scorso anno,ma è ancora ottimo,come ottimo è il W5500
    certo,l'offerta che avevi trovato è davvero allettante (è un negozio comet?) ma davvero se vuoi giocare quelle tv a led sono sconsigliabili...
     L'offerta è della mediaworld, riservata ai titolari di carta award.
    Uhm...adesso ho un sony bravia 32", sicuramente con sony non sbaglierei, ma vorrie provare qualcos'altro. Onestamente i philips mi allettavano per l'ambilight, però mi davano l'impressione che avessero i colori meno brillanti rispetto a sony...
    Sharp? solitamente sono quelli che costano meno!
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5237621
    Great75 ha scritto:
    L'offerta è della mediaworld, riservata ai titolari di carta award.
    Uhm...adesso ho un sony bravia 32", sicuramente con sony non sbaglierei, ma vorrie provare qualcos'altro. Onestamente i philips mi allettavano per l'ambilight, però mi davano l'impressione che avessero i colori meno brillanti rispetto a sony...
    Sharp? solitamente sono quelli che costano meno!
     a me gli sharp non piacciono manco un po
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5237623
    matly ha scritto:
    a me gli sharp non piacciono manco un po
     e un plasma 50" magari?
    i samsung full HD si trovano a prezzi bassi (il B650 ad esempio) e con quelli i problemi di input lag non esistono proprio
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5237633
    matly ha scritto:
    e un plasma 50" magari?
    i samsung full HD si trovano a prezzi bassi (il B650 ad esempio) e con quelli i problemi di input lag non esistono proprio
     I plasma non mi hanno mai attirato molto...non so, forse è più scetticismo da parte mia! Mò vado a fare un giro a MW e vedo che cosa riesco a raccattare...
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5238197
    Great75 ha scritto:
    I plasma non mi hanno mai attirato molto...non so, forse è più scetticismo da parte mia! Mò vado a fare un giro a MW e vedo che cosa riesco a raccattare...
      Guarda...un ottimo lcd e' il modello Samsung LE46B750,  2199 Euro e passa la paura...ed ha praticamente tutto con qualche nuova funzione.
    E levalo sto mucchio di euri da sotto la mattonella  :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  9.     Mi trovi su: Homepage #5238512
    Il B750 ha lo stesso problema del B7000, ovvero alto input lag.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  10. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5239819
    Insert Coin ha scritto:
    Guarda...un ottimo lcd e' il modello Samsung LE46B750,  2199 Euro e passa la paura...ed ha praticamente tutto con qualche nuova funzione.
    E levalo sto mucchio di euri da sotto la mattonella  :D
      Non è il prblema dei soldi: è che la mattonella non si vuol togliere...:mmh:
    Comunque, questo week-end non sono riuscito ad andare al MW, quindi conto di andarci in questa settimana! Penso che mi orienterò sul sony bravia...

Samsung UE46B7000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina