1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5237509
    ho deciso di vendere il primo qualche settimana fa proprio perchè speravo in tutta una serie di novità, migliorie ed aggiunte nel sequel
    come queste:
    "Three new special zombies, the new campaigns, the smarter AI director that tweaks the flow of the game, a new unrevealed game mode, lots of new weapons and six new "uncommon common" variations on the game's standard zombies."
    bene mi fa piacere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5237513
    Manuel ha scritto:
    bè,è anche giusto :))
    anche se non nascondo che l'avrei preso a prescindere
       Si anche io sicuramente lo prenderò al d1!!
    OT. ma si sa qualche cosa su mappe e modalità nuove del primo capitolo se ci sono? non hanno smesso di supportarlo vero?:\
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  3.     Mi trovi su: Homepage #5237521
    "Some Kotaku readers have questioned why Left 4 Dead 2 is a standalone
    sequel to last year's game and not an expansion pack. Faliszek pointed
    to content like what I just described as the reason why: Three new
    special zombies, the new campaigns, the smarter AI director that tweaks
    the flow of the game, a new unrevealed game mode, lots of new weapons
    and six new "uncommon common" variations on the game's standard zombies."
    .
    E non si potevano fare con l'1? hanno già inserito una nuova modalità, non vedo il problema di inserirne un altra :)
    Oh, sono il primo a dire che commercialmente è una scelta azzeccata far uscire un nuovo capitolo, ma è inutile che provano a creare hype in questo modo...e poi vogliamo Francis :(
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5237525
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, il gioco inizia più a sembrare un vero sequel, anziché un'espansione. Almeno, da quanto si legge qui.
    Le novità paiono parecchie. Vedremo.
     E ci mancherebbe. Quello che ha fatto specie non è tanto la validità del pacchetto in sé quanto i lcambio di politica di Valve, che crea un precedente un po'... inquietante : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Left 4 Dead 2: qualche novità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina