1.     Mi trovi su: Homepage #5237492
    Allora sono alle prese con un dilemma che spero che qualcuno di voi mi saprà risolvere.
    Ieri come ben sapete era il mio compleanno e mi è stata regalata la possibilità di acquistare un Iphone.
    Il problema è questo io ho Vodafone con una buona tariffa (sn passato da Tim a Vodafone ad Aprile), ma ho visto che per l'iphone c'è poco, anzi se mi faccio l'abbonamento con la carta ricaricabile devo pagarmi l'iphone, mentre la 3 con 30 euro al mese ho praticamente tutto da messaggi internet e telefonate.
    Voi cosa mi consigliate di fare?
    Conoscete altri modi per risparmiare.
    Io pensavo se mi faccio l'abbonamento a 3, poi do il numero 3 a mia mamma che le serve e io nel iphone metto la mia scheda vodafone, funziona l'iphone oppure no?
    Grazie mille
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  2.     Mi trovi su: Homepage #5237515
    30 euro al mese é una valanga di soldi...considerato che dovrebbero esser due anni minimo di contratto sono oltre 700 euro nn so se conviene...

    inoltre la rete della 3 (ma anche quella della vodafone) fa pena e ad esempio nella mia zona (non burundi, provincia di milano...) l'iphone lo devono usare col gprs anziché il 3g pensaci bene quindi, l'ideale é fare un abbonamento con la tim (mi pare che costa 10-15 euro al mese) che ha una rete come si deve + pagare il costo dell'iphone (200 circa poi dipende dal modello)

    e cmq bisogna realmente riflettere se serve veramente l'iphone o é solo un vezzo :P

    x rispondere alla tua domanda: se dai la scheda 3 a qualcun altro e metti la tua vodafone nell'iphone ti funziona ok come telefono ma x accedere a internet ti scala i miliardi come "tariffa a consumo"
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  Dilemma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina