1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5237774
    drzoidberg ha scritto:
    Carino questo trailer (viste anche le tante schifezze che si vedono in giro).
      è stilosissimo. Bravissimi. :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5238135
    ho letto che i Bohemian Interactive hanno lasciato la produzione del gioco nel momento in cui hanno "capito" che stava diventando "arcade", ma dai video m ostrati sembra che non sia del tutto arcade eh. Secondo me lo spirito di OFP è ancora presente. Forse avranno limato qualche comando per esigenze di "console". Cmq sia se vogliamo qualcosa di simulativo al massimo c'è Arma 2. :approved:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5259396
    http://next.videogame.it/operation-flashpoint-2-dragon-rising/video/4158/#media
    .
    questo pero non lo avete ancora. :P
    .
    edit di babalot: adesso sì :P :P

[Modificato da babalot il 21/09/2009 16:04]

ho 37 voti
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5260633
    ROTFL per l'edit....
    cmq credo che dovremo aspettarci almeno su console (e di sicuro su PS3... ^___^ ) tanto tanto tanto aliasing. :D
    ho 37 voti
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5260984
    nessun lag, 4 contro 4 facilmente gestibili :DD
    mi sa cmq che forse il mappone gigante non ci sarà, ma una zona relativamente grande.
    Non mi sono tenuto aggiornato sul multi di OFP2, perchè l'online non mi interessa una mazza a dirti la verità. :P
    ho 37 voti
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5264986
    letta in rete da un ragazzo che sta giocando alla versione PC (ma è gia uscita? )

a quanto pare la grafica è scandalosa persino in 1680x1050 con tutti i settaggi al

massimo

non oso immaginare su console... :-|

ho chiesto di fare qualche screen del gioco per vedere quanto è brutta la grafica, aspettiamo e vediamo...

ho 37 voti

[Notizia Operation Flashpoint: Dragon Rising] L'introduzione filmata di Operation Flashpoint

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina