1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5237569
    Ho come l'impressione che questa concomitanza di eventi dovrebbe suggermi qualcosa...

Ma che cosa?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5237595
    RALPH MALPH ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=RSp6mHao2BA
    ;)
    era una battuta legata al nome del topic, e quando mai l'avessi capita...

Comunque, Myau, se vuoi vivere felice (sul forum) prenditi una 360 :approved:
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5238067
    ..tra l'altro qualche giorno fa ho visto il "doppio pacco" con Bioshock e Oblivion e ho avuto l'impressione di trovarmi di fronte a un piccolo tassello di un quadro più grande...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5238141
    Myau ha scritto:
    Ho come l'impressione che questa concomitanza di eventi dovrebbe suggermi qualcosa...

Ma che cosa?

Prendere una PS3 con la retrocompatibilità per giocare a Shadow of the Colossus? :sbam:
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5238146
    Lucael ha scritto:
    Prendere una PS3 con la retrocompatibilità per giocare a Shadow of the Colossus? :sbam:
       Quindi ti prendi la mia PS3 60GB a 300€ ss incluse tramite corriere ed è tua! :P
    Soldi soldi soldi :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5238246
    Myau ha scritto:
    Ma che cosa?
     e il gamestop mette in offerta la slim a 190 euri, sei incappato in qualcosa di molto grosso...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5238260
    robbe_881 ha scritto:
    e il gamestop mette in offerta la slim a 190 euri, sei incappato in qualcosa di molto grosso...

Se gli porto i denti d'oro di mia nonna?

Televisore fuso -PIU'- taglio di prezzo delle console hd -UGUALE-..?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina