1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5237729
    Buon inizio di weekend a tutti: mentre il venerdì va a morire, vi proponiamo il primo numero di una nuova rubrica: MVG - Musica e VideoGiochi.

L'autore, Piero Ciccioli, si occuperà mensilmente di analizzare il videogioco dal punto di vista del messaggio sonoro, questa componente importantissima che troppo spesso passa in secondo piano.

Ripercorreremo insieme a Piero i momenti più importanti nella storia dell'"audio da videogiochi", parleremo di tecnica e di "gusto", e di tanto altro ancora.

Buon ascolto!
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5237737
    Figata!

Quando arriviamo all'articolo sulla OST di Shadow of the Colossus voglio esserci.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5237822
    Kaya ha scritto:
    essendomi laureato con una tesi sulla musica dei videogames trattata dal punto di vista psicologico...

Dove posso scaricarla?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5237832
    Articolo carino, ma in tutta sincerità che la musica dello stage di Dhalsim è indiana e che in quella di Guile c'è la chitarra e che le musiche dei personaggi venivano riprese nel finale lo sappiamo già da un po'. Impegno lodevole sopratutto per la parte storica. :)
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5238216
    bellissimo articolo...mi vengono in mente le giornate passate a giocare a street fighter 2 in sala giochi quando ero piccolo,o i tornei che facevamo alle elementari con il gameboy...ancora adesso mi metto sempre a fischiettare la canzone di guile,ryu e ken...
    ps...x favore mi dite assolutamente dove posso trovare quella maglietta con hadouken!!!
    vi prego..
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5786328
    grande :) credo di averlo ascoltato una volta l'album vocal di street fighter 2, se è quello dove c'è la canzone di balrog (bison da noi) jazzata ed in inglese allora si l'ho ascolta e proprio quest'ultima è la mia preferita, non so se sia solo l'inglese ad aiutarla a piacermi o puramente la malinconia che mi ispira :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Editoriale MVG - Musica e Videogiochi] Sonore Mazzate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina